martedì 10 dicembre 2013

Torniamo ai vecchi tempi!

In tutti i sensi. Sto scrivendo dal cellulare, ovvio non dal mio originario perché quelli che lo dovevano sistemare han finito di romperlo, ma uno sostitutivo. Ho smesso di mangiare, mangio poco e niente, due cucchiaini di yogurt e mi sento piena come se mi fossi abbuffata, con nausea annessa. Bleah.
53.00 kg...Pian piano sto perdendo i kg che ho preso con l'abbuffata.
Mi impicco i neuroni.
Sto male male male. Mi fanno cambiare scuola a brevissimo e io ho una paura fottuta.
Mí mi ha detto (lo sapevo e l'ho sempre intuito) che siamo simili, anche lei é border, ma lavorandoci su si può trasformare il disturbo in tratti del carattere. Vedere lei mi da tanta forza e ultimamente siamo più legate, non so perché.
Prof mi manca, ho provato a chiamarla, più tardi riprovo, magari se mi dice quando ha tempo ci vediamo per un caffè così parliamo un pó... Ho bisogno di lei, sempre, ora più che mai. E poi davvero mi manca, mi mancano i suoi sorrisi, i suoi sguardi, ma soprattutto i suoi abbracci che paiono proteggermi da tutto.
Fa così freddo...E non intendo fuori.
Queste sono le mie condizioni.
Un abbraccione bellezze.
E a lei, prof.
~Lia~

1 commento: