martedì 26 febbraio 2013

Come avevo anticipato, mi sono pesata.

Sono 53,6. Sette giorni fa ero 56. Non va molto bene, lo so lo so e lo so ancora, ma non riesco davvero a cacciar giù nulla. Non digiuno eh, ma mangio davvero poco. Oggi ad esempio ho mangiato a colazione una melina piccina ed un caffè senza zucchero, a merenda una barretta dietetica da sessantasei calorie, a pranzo insalata con 75 gr di jocca (che ho vomitato dal nervosismo), come spuntino un caffè senza zucchero e un'altra barretta, e per cena bho...Chissà se riuscirò a mangiare.
Al limite mangio altri 75 gr di jocca e dell'altra insalata scondita. Che vita da schifo.

Grazie al cielo, in questi giorni un pò difficili, ho accanto due persone importanti: A. ed M.
A. è la mia professoressa di italiano, per chi mi seguiva anche nell'altro blog, sa chi è. Da un anno e passa mi è accanto, mi ha sempre sostenuta, grazie a lei ho imparato tante cose; Vorrei essere come lei da adulta. Camminando con lei il mondo è migliore.
M. è il mio ragazzo, stiamo insieme dal 6 di febbraio, è un ragazzo dolcissimo, e mi tratta davvero benissimo. Mi dice sempre che sono perfetta, e che ho un sorriso bellissimo. Dopo tanta merda, lui è un fiore che sboccia in mezzo allo schifo.

Vorrei essere così piccola da potermi nascondere. Così leggera da poter volare.
Basterebbe un soffio, uno solo.

Nessun commento:

Posta un commento