lunedì 25 febbraio 2013

Voglio tornare indietro.

Ho paura.
E' tutto così confuso...Ho scoperto che è partita la denuncia contro di lui, G.  E contro mio padre.
Non so come sentirmi. So solo che sento una fitta allo stomaco assurda ogni volta che ci penso, così non mangio più, non bevo, non dormo, non vivo.
Mi manca l'aria al solo pensiero, cristo. Non so più dove sbattere la testa, giuro. E' un dolore così forte da farmi girare la testa.
Voglio tornare indietro. ORA.
Non voglio affrontare processi.
Non voglio trovarmi davanti a loro.
Non voglio parlare.
Voglio dimenticare. Questa è l'unica cosa che io voglio. Voglio scordarmi tutto, ricominciare da capo, vivere i miei sedici anni per quelli che sono, uscire con gli amici, avere una vita normale.
Mi hanno fatto troppo male. Mi hanno squarciata da dentro. Il mio cuore è spiazzato.
L'unica consolazione la trovo nel controllo alimentare. E' l'unico spiraglio di luce. Parlare sempre di dieta, di kg, di cibo, pensare sempre a quello, è l'unica cosa che mi fa sopravvivere.
Sono tre giorni che non dormo, questa sera mi aspettano 200 mg di seroquel e MINIMO 15 gocce di tranquirit. Sennò col cavolo che dormo.
Non ce la faccio davvero più.
Voglio solo dormire. Non voglio mangiare, non voglio bere, non voglio parlare, non voglio sorridere, non voglio dover fingere di star bene ogni fottuto giorno, non voglio dover per forza fingermi allegra e felice come tutte le sedicenni. Voglio solamente DORMIRE.

Domani mi peso, Mì (la mia adorata psicologa, l'unica che ha capito come funziono in quella massa di psicologi/psichiatri/dietiste/assistenti sociali/educatrici), mi ha ridato la bilancia. Condivide il fatto che l'unico sollievo lo trovo sul fronte alimentare, anche se, come d'altronde penso io, dice che mi devo sforzare un minimo di mangiare e bere.
Domani scoprirò quanto peso. Vorrei essere almeno 53 virgola qualcosa. Con quel poco che mangio dovrei esserlo.

''Ti parlo ancora come fossi qui, alzo la voce per raggiungerti e nessuna galassia ci separerà: TI DIRO' IO COME ANDRA'! ''

Vostra,
Lia.

Nessun commento:

Posta un commento