sabato 6 luglio 2013

''Ma che stupida che sei, che guardi ad uno specchio e mai alla persona giusta, sei una persona tra la gente ma la gente mente sempre''

STUPIDA è la parola chiave di questo post.
Non mi stanco di dirmelo: stupida stupida STUPIDA S T U P I D A!

Okay. Ho fatto uso di cannabis stamattina, molto intelligentemente, dopo un bel pò di mesi che non fumavo. STUPIDA! Ecco, proprio l'aggettivo che si sposa con Valentina. Che poi, che nome di merda. Un nome di merda per una persona di merda, mi sembra giusto!
Ero con la D., una mia amica, e ha incontrato un suo conoscente, con cui io ho fumato, lei giusto tre tiri perchè non fuma. Questo è un tossico, si è sparato cartoni, ketamina, anfetamina, cocaina... Ha 18 anni, e i suoi l'han buttato fuori di casa visto il suo drogarsi, e poi faceva schifo a scuola. Ergo, ho scoperto che va al Risea, e che proprio Mì è la sua psyco... Io in mezzo ai miei film mentali e pensieri filosifici del momento, visto che ho fumato tanto e mi ero detta:'' solo tre tiri dai, dopo viene a prenderti tua madre!'', le ho scritto due tre messaggi, che erano uno spezzato, dicendo che forse aveva ragione, che forse faccio cose ''cattive'' per farmi del male e per denigrarmi dicendomi che faccio schifo. Come quando rubacchio, SPORADICAMENTE E MAI DA SOLA MA IN COMPAGNIA (c'ho una paura), nei negozi...
Sì, ebbene sì, sono cattiva, faccio cose cattive e sono CATTIVA.
Tralasciando questo piccolo dettaglio, sto meglio, non bene, ma meglio. Lui sapeva tutto...Che vergogna, oltre il danno la beffa! Lui sapeva, non ha fatto nè detto nulla con nessuno, se lo avesse detto con mia madre probabilmente tutto sarebbe finito prima.
Stasera chiamo la prof.
Ho un nuovo piercing e giovedì mi faccio il tatuaggio. Allego foto del piercing (si vede male, è gonfissimo) e disegno del tattoo.
V;




1 commento:

  1. Che bello il (disegno del) tattoo.. Blu & rosa sono i miei colori preferiti !

    RispondiElimina