domenica 28 luglio 2013

No vabbeh.

Scrivere post così alla cazzo non ha senso.
Vomito vomito vomito.
Digiuno digiuno digiuno.
Abbuffate abbuffate abbuffate.
Avevo perso due kg e li avrò ripresi.
Sono gonfia, ho mal di pancia.
Mia mamma mi ha detto che il mio vissuto non è paragonabile al suo, che lei è stata più male di me.
Mi riempio di lividi.
Da domani smetto di bere e muoio lo giuro.
Ho deciso che voglio morire.
Prof la adoro. Scusi. Di tutto. È ciò che di più vale.
Mi sei una delle cose più importanti, un angelo, il mio angelo... mi salvi la vita sempre e comunque ma sai bene che sono così stanca. Ti voglio bene.
Mamma, non sono la figlia che meriti, la figlia perfetta, è tutto così sbagliato. A volte hai sbagliato hai fatto tanti errori però sai che ti voglio bene. La Marty ti darà tutto ciò di cui hai bisogno, dovete essere forti, io ci sono comunque.
Bea, ti voglio un gran bene e sei l'amica più cara che ho. Ascolta la mia canzone, ascolta videogames e lotta, esci da questi mostri, reagisci, e di tutto su tuo padre. Puoi farcela.
Ragazze dei profili... voglio bene a tutte voi. Ce la farete vedrete. Un abbraccio a tutte, in particolare a Iwannafly a senza nome e a tante altre che ora non riesco a ricordare. Siete speciali tutte.
Simo, educatrice... grazie per tutto ciò che per me hai fatto, grazie per le riflessioni che senza te non farei e non avrei fatto, per l'affetto che hai sempre trasmesso con lo sguardo.  E grazie anche alla mia franchina, dolce e piena di buone intenzioni.  
Ciao a Carmen, Sabri, Pungi, e Robi. Grazie delle serate nelle panchine con i nostri cuccioli, tra sigarette e risate, grazie al bene che mi regalate ogni sera.
Lucky e micia...mamma e marty si prenderanno cura di voi. Siete una delle cose più preziose che ho. vi amo.
Tea. Sei stata parte integrante della mia vita per molto tempo, poi mi hai scaricato tra banali scuse e banali parole. Ma grazie per i bei momenti passati assieme a te e all'orsetto lavatore sparlando di amleto. Mi hai ferita ma ti voglio bene lo stesso.
Marinella, la psichiatra migliore al mondo, sai essere rigida e trasmettere amore allo stesso tempo. Ti voglio bene nonostante le liti e spero tu possa stare meglio al più presto.
Non ho in mente nessun'altro ma sicuro dimentico qualcuno.
Addio a tutti...
Lia Lia Vale.

1 commento:

  1. Valeee daiii!!! Fino ad ora la vita è stata ingiusta con te!! Ti prego non fare cavolate!! Devi pensare che non è sempre tutto nero, che dal nero si puó arrivare al grigio e dal grigio al bianco! E questo bianco esiste anche per te e prima o poi arriverà vedrai!!! Cucciolina non è giusto che tu debba vivere una vita così, ma non è neanche giusto che tu dopo tutto quello che hai fatto ti arrenda così! Il cammino è ancora lungo ma ce la farai sono certa!! Ti prego Vale torna e non ci abbandonare.. Non abbandonare i tuoi mici, noi e la tua prof!! Sono sicura che presto ci darai nuove notizie.. Sappi che ripongo tantissima fiducia in te!! Ti voglio un mondo di bene!!

    RispondiElimina