martedì 2 luglio 2013

Mi sa che mi assento per un pò...

Sto cadendo in depressione. Sento un vuoto dentro, che mi mangia viva. Non ho la forza di fare niente, dormo tutto il giorno, e vorrei dormire sempre. Mi trascino fuori con non so che forza, mi sembra tutto inutile, stupido... Vorrei solo dormire, e basta.
Ho voglia di smettere tutta la terapia, anche con Mì, per quanto io la adori e le voglia bene, e penso comincerò a saltare appuntamenti e cose varie, e dirò solo la verità: stavo dormendo.
La cosa positiva è che non ho fame. Non vorrei mangiare mai, bere nemmeno, alzarmi, parlare con la gente, sorridere per finta, sostenere sguardi... Mi nutro perchè devo, bevo per lo stesso motivo, esco perchè non posso non farlo, devo tornare a casa, devo portar fuori il cane, devo sentire mia mamma che si lamenta perchè non ha soldi e deve mantenermi anche se sto in comunità, e che ha sborsato soldi per l'avvocato perchè mio padre mi deve anni e anni di mantenimento che non mi ha mai dato e che dovrebbe ancora darmi essendo io minorenne e non indipendente, le lamentele di mia sorella sul lavoro, la G. (l'educatrice della comunità) che mi stressa dicendomi: ''Ti devi curare di più, ti stai lasciando andare Vale!''
Sono STANCA.
Vado a dormire fino alle 20.30, torno in comunità e continuo a dormire.
Per un pò non scriverò, non ce la faccio.
Prof, appena riesco la chiamo...Scusi. Le voglio bene.

Vale.

1 commento:

  1. Ciao Vale, è tanto che ti seguo anche se mai ti ho commentato.. Tempo fa ho trovato anche il tuo vlog e ho visto tutti i video.. Sei una ragazza intelligente, sveglia e bellissima! Non lasciarti andare così caccia fuori la tua vitalità e vedrai che la situazione migliorerà! Sono sicura che come me ti leggeranno tante altre ragazze, quindi ti chiedo di non trascurarci e soprattutto di non trascurare la tua amata prof.. Cerca di uscire e di ritrovare la voglia di vivere.. Ti voglio bene :*

    RispondiElimina