venerdì 28 giugno 2013

Non c'è qualcosa che manca?

Ieri anche mia sorella è andata in questura, ma io l'ho presa bene, ero con la prof! Son stata bene... Tra le sue braccia, va sempre tutto bene.
Sono stanca, ho passato la notte in bianco, ho dormito dalle 6.00 alle 8.30, tutto perchè ho bevuto 6 caffè, e la sera una tazza intera, di quelle di polistirolo. Oggi ne ho presi solo due.
Ieri 1200 kcal
Oggi pure.
Non mi entrano i pantaloni, e ciò mi fa stare malissimo. E oggi l'educatrice della comunità mi fa: ''Il mese scorso eri anoressica! (QUANDO MAI, CHE ERO 50/52?! A 46 CHE ERO, ALLORA?!) ora sei ingrassata e stai bene''. Bang. Un colpo dritto al cuore.
Da domani 700 kcal, fanculo se è anoressia, fanculo tutto.
L'ho raccontato a Mì e ha detto che l'anoressia non c'entra col peso, sono anoressica anche ora che sono normo peso, e che è un'ignorante, come tutte le persone che stanno là dentro. Domani la suora peggiore, sr. MG., se ne va per un mese, ma in compenso l'educatrice starà più tempo e sarà più scassa palle di ora. Io dovrei cominciare a stare più tempo a casa, in teoria, e prima o poi tornarci.
Vado a fumare.

Nessun commento:

Posta un commento