martedì 11 giugno 2013

Losing grip.

Domani mattina alle 11 vado da Scazzante, il nutrizionista, per l'autorizzazione a tornare vegana. Si sa, do soprannomi e nomignoli a tutti, lui il suo se l'è meritato proprio tutto: non mi aveva messo l'esenzione per patologia negli esami e non aveva messo prioritario, e quando glieli ho portati per farcela aggiungere ha scazzato ancora. Eh già, proprio adeguato!
Domani sera festeggio il mio compleanno in pizzeria con madre, sorella, nonna e nonno, e tre amici: Virgy, E.G., e M. Venerdì alle 13 tatuaggi. Una notizia per la prof:
La tatuatrice ha detto che il disegnino era incasinatino, e me l'ha un pò modificato... Ma il significo per me è lo stesso medesimo, che avrò ripetuto ormai duemila volte: ''mi vede'', è sempre con me. Sono davvero felice di farmelo, e so bene che non me ne pentirò!
Per il resto non ho molto da dire...
In sti giorni so che sto mangiando sotto la media, ma non lo faccio proprio apposta... Mi stabilizzerò!
Prof, che so che mi legge sempre fedelmente, questa è per lei... La stavo ascoltando e mi ha ricordato lei. Le voglio bene, la penso e mi manca. O stasera o domani la chiamo.
https://www.youtube.com/watch?v=KZ_6k-dZsIU

Ecco i due tattoo!




Vostra,
Vale.

Nessun commento:

Posta un commento