mercoledì 19 giugno 2013

Ho paura.

Non voglio più mangiare, di nuovo. So che devo. Mi sento male... Mi viene da piangere. Non so cosa fare... Non voglio tornare indietro ma ho paura succeda. AIUTO.
Ho parlato ora con Mì.

Mia mamma è stata chiamata dal tribunale ma non si sa perchè forse per mio padre. e io mi sento in colpa 

verso mia madre. il risultato è che ora ho voglia di fare ottomila cose negative: mi farei il primo che passa, mi 


taglierei, berrei, fumerei, mi butterei sotto un'auto. tutto per farmi del male. perchè sto male. e la cosa più 


incoerente è anche che sono incazzata con il mondo, soprattutto con mia mamma. a volte le vado dietro e 


penso ''bhè, si è accorta di avere una figlia, finalmente, meglio tardi che mai!'', e altri momenti come ora in cui 


penso: ''la odio, è una troia, voglio che crepi, la odio la odio la odio, è troppo tardi ora, non la voglio vicino, 


ha una figlia da 17 anni non da cinque mesi, ci pensava prima''. sto male. sarei capace di scopare la prima 


persona che mi passa davanti, dico davvero. non voglio mangiare mai più. oggi ok, ho mangiato poco e lo so 


pure io, però meno meno meno. molto meno. morire di fame. vomitare. giuro, mangerei qualcosa ora 


solo per vomitarlo.


STO MALE. VOGLIO MORIRE. Mì VUOLE CHE LE SCRIVA TRA POCO UN SMS DICENDO COSA DI BUONO HO FATTO PER ME IN QUESTO MOMENTO. COSA STO FACENDO? NIENTE. COSA FARO'? NIENTE. SONO UNA TROIA SCHIFOSA E MI ODIO. DOVEVO STARE ZITTA, CHISSENE FOTTE DEL PESO CHE HO DENTRO, SE DOVEVO PER FORZA PARLARE, E BLA BLA BLA, VOGLIO UNA MACCHINA DEL TEMPO, VORREI NON AVER MAI SCRITTO A Mì DI MIO PADRE E NON AVERLE MAI DETTO DI GIANCOSO, VORREI NON AVER FATTO NULLA, TANTO E' INUTILE CHE FACCIA FINTA DI NULLA DICENDOMI CHE ''Mì HA RAGIONE, NON è COLPA MIA, LORO SONO I BASTARDI, LORO HANNO APPROFITTATO DI ME''. LO SO LO SO E LO SO, LA COLPA E' MIA E BASTA! MIA MIA MIA. AVREI POTUTO EVITARLO, SAREI POTUTA ESSERE LA FIGLIA PERFETTA. SONO SPORCA SPORCA SPORCA E FACCIO SCHIFO. SCHIFOOOO! SCHIFOOO! SONO UNA TROIA! E' QUESTA LA VERITA', ECCO, E' QUESTA. MI ODIO E VOGLIO MORIRE. MI ODIO. MI ODIO. ME LO RIPETERO' ALL'INFINITO. MI ODIO MI ODIO MI ODIO MI ODIO MI ODIO. NON SONO LORO, SONO IO CHE FACCIO SCHIFO, E' COLPA MIA , MIO PADRE E' UN PADRE, NON FA CERTE COSE, SONO IO LA PERSONA SBAGLIATA.
NESSUNO HA ABUSATO DI ME. SONO IO CHE FACCIO SCHIFO, ANCHE SE AVEVO 7 ANNI. FACCIO. SCHIFO. PUNTO. E. BASTA.
DEVO. MO-RI-RE. STOP.

Nessun commento:

Posta un commento