lunedì 17 giugno 2013

La prima volta non si scorda mai, dicono.

''La prima volta che vai oltre come fosse l'unica, l'ultima volta che hai pensato: 'questa è l'ultima'. ''
Salmo, la prima volta: https://www.youtube.com/watch?v=3_e4xoj0m5U
Tra poco devo tornare dalle suore, e non ce la posso fare... Non ne ho voglia, le odio tutte. In più l'educatrice, quella famosa che mi saluta dicendomi ''Ciao vomitella'', è tornata dalle ferie...Nun ce la posso fà! Le odio tutte, LE ODIOOOO! Spero di tornarmene presto a casa... Nonostante che negli ultimi giorni, con mia mamma, non va troppo bene. La distanza ci aiuta, ma io sono in galera, e non ho intenzione di stare lì ancora per molto. Mangio regolarmente, quasi normale...Il mio normale è ciò che mangia una persona a dieta, ma va bene lo stesso. Il problema è che ho ottomila paranoie, tutto ciò che mangio mi sembra troppo, ed è odioso vivere col patema d'animo.
Questa canzone sono io. E' una di quelle canzoni che mi rappresentano più di qualunque altra, la sento proprio.
Non ho molto da dire, come sempre, ultimamente. Ho smesso di leggere e scrivere, e non so perchè. Brutta roba.
Eccomi, Valentina in persona: https://www.youtube.com/watch?v=2CMsmenjRB8
A: ''Mi conforteresti? Piangeresti con me?'', frase della canzone. Le consiglio di leggerla e sentirla... E' davvero splendida.




Tu... Che sei parte di me!
V;

1 commento:

  1. Ti sono vicina..che bello il gatto*___* amo i gatti!vado a sentire la canzone:D

    RispondiElimina