sabato 15 giugno 2013

Risvegliarsi.

Addormentarsi in un letto che è, finalmente, tuo, e risvegliarsi piano piano con la micetta sulla pancia. Non son riuscita a spostarmela nonostante i tatuaggi...Amore!
Ho fatto i tatuaggi, son stata sotto dalle 13 alle 16.30. Il gatto nel costato mi ha fatto una gran male, è stato davvero orribile, dietro al collo ho sentito pochissimo! Però quando guardi il lavoro che è venuto fuori, il tatuaggio ti ripaga di tutti i tuoi dolori. Avevo detto basta tatuaggi dopo questi, invece ho preso appuntamento per il 18 luglio con mia sorella, ci facciamo due farfalline dietro la spalla: lei è quella rosa, io la azzurra. E quindi me lo faccio anche io! Poi dovrei smettere...Massimo massimo la zampetta di Lucky. Poi basta giuro! ahahahah
Ecco le foto dei miei cuccioli...





Bellissimi. Scappo. Bacio,
V;

Nessun commento:

Posta un commento