lunedì 8 luglio 2013

Sto male.

Mì mi ha fatto girare i coglioni, lei che ne sa di me? Stellina di qua, stellina di là, crede di conoscermi ma sbaglia tutto. E' solo un sanitario, e io prenderò la mia strada da malata, e chissene frega. Almeno mi ha dato un'idea per farmi del male senza tagliarmi o rompermi le nocche come settimana scorsa dando pugni, un elastico. Ho il braccio livido. Mia mamma mi ha chiesto il perchè e le ho spiegato che Mì aveva detto che se sto male è un'ottima alternativa per non tagliarmi. Mi ha detto che sono matta e che sono da internare e chiudere, perchè sono pazza. Fanculo.
Non sopporto più nessuno.
Ho iniziato l'abc, chissene se svengo con sto caldo, collasso, muoio. Chissene fotte, voglio tornare uno scheletro. Non c'è nessuno quando ho bisogno, e Mì pare non capire un cazzo. Lei, che mi ha sempre capita... No, ha sbagliato tutto. Non voglio più essere buona, la Vale vera, dolce, sincera, brava. Nono, cattiva, droga, tagli, dolore, digiuno e vomito. E di certo non lo faccio per noia, a differenza di ciò che qualcuno dice. Imbecille.
Primo giorno abc diet: 490 su 500 kcal.
Domani di nuovo 500.
Poi 300
100
200...
Ormai la so a memoria. Metto la diet qui sotto, anche se la conoscete tutte, immagino.
Odio mia nonna, mi ha appena aggredita, è matta.
Odio mia madre.
Odio mio padre.
Odio Mì.
Odio tutti.
TUTTI.
Ho fatto riserve di coca zero, light, beltè zero, powered zero... Caffè.
Una volta che sarò tornata come mi piace, mi ucciderò. Un suicidio non posso commetterlo, non posso fare cose eclatanti, mettiamo che non ci riesca, finisco in psichiatria. Un suicidio che sembrerà un errore, una casualità... Smetterò di bere qualsiasi liquido, compreso il caffè. Con sto caldo uno-due giorni e mi disidrato, e muoio. Bene, non vedo l'ora.
Questa ci sta a pennello:  http://www.youtube.com/watch?v=xzZ3wppuZ9o
Addio.
LIA.



Nessun commento:

Posta un commento