lunedì 15 luglio 2013

Ciao

Comunque sono stata nei patti con Mi, ho mangiato 700 kcal esatte (anche se mi sembrano troppissime), ho camminato un po', e non ho mangiato carboidrati dalle 16.30 in poi. Mi son fatta il mio beverone per il metabolismo e domani mi sa che mi peso comunque. O forse è meglio aspetti un po', anche solo tre giorni, sennò rischio di fare casini come digiuni-abbuffate. Bho adesso vedo. In tre giorni da 700 kcal mi aspetto comunque di perdere mezzo kg. Secondo voi potrei farcela?
Da domani, visto che il tattoo è quasi guarito e posso farmi la doccia completa, vado in palestra. Alle 10.30 sono dalla dietista e vado con l'educatrice, le chiederò consigli per dimagrire e se è possibile arrivare sui 48-49 kg in modo sano... e che devo fare per dimagrire bene e in modo veritiero (cosa che col digiuno non accade!). Alle 13.30 ho appuntamento con il dentista e vado con l'altra educatrice. Ho la bocca e i denti tutti cariati/rovinati dalla bulimia dimmerda. Mercoledì riunione per decidere se mandarmi a casa o in un'altra comunità.
Non ho fame ma devo finire la cena ed arrivare a 700 calorie di cacca. Per Mi!
Buona serata ragazze, vi penso :*

Nessun commento:

Posta un commento