giovedì 4 luglio 2013

Piccolo post veloce

Ecco il commento di una di voi... vi adoro :*
''Ciao Vale, è tanto che ti seguo anche se mai ti ho commentato.. Tempo fa ho trovato anche il tuo vlog e ho visto tutti i video.. Sei una ragazza intelligente, sveglia e bellissima! Non lasciarti andare così caccia fuori la tua vitalità e vedrai che la situazione migliorerà! Sono sicura che come me ti leggeranno tante altre ragazze, quindi ti chiedo di non trascurarci e soprattutto di non trascurare la tua amata prof.. Cerca di uscire e di ritrovare la voglia di vivere.. Ti voglio bene :*''

Sto ancora molto male. Scrivo per chiarire due tre cose... Non voglio trascurarvi, mi avete scritto in tante, ma sto male... e a volte ho solo bisogno di staccare un pò! non è questione di molto tempo...Tornerò presto, statene certe! :)
ho scoperto brutte cose, in questi giorni...Esempio? MIO PADRE SAPEVA FIN DALL'INIZIO DI GIANCOSO E NON HA FATTO NE DETTO NULLA. Bang. Toglie il fiato vedere quanto bastardo è.
Mi sono rimessa a dieta, non troppo insana, ovviamente vegan, e sto perdendo un pò dei kg presi con le abbuffate. Non lavorerò più in biblioteca, le assistenti sociali sono NON PROFESSIONALI E STRONZE.
E' tardi.
Scappo.
Vi lascio con queste frasi:
Io non vivo né nel mio passato, né nel mio futuro. Possiedo soltanto il presente, ed è il presente che mi interessa. Se riuscirai a mantenerti sempre nel presente, sarai un uomo felice. La vita sarà una festa, un grande banchetto, perché è sempre e soltanto il momento che stiamo vivendo.

V;

1 commento:

  1. Questa frase sul presente è la mia filosofia Di vita.. M applicarla èun po' dura !
    Comunque sia.. Concordo sul fatto che sei sveglia & intelligente, almeno è quello che io leggo tra le righe.
    Celeste e rosa sono due colori che adoro !:D

    RispondiElimina