martedì 7 maggio 2013

Digiuno concluso.

70 h di digiuno. Ho dovuto smettere perchè stamattina ero 50.3,mi si spacca lo stomaco qualsiasi cosa mangio ora. Ah e sì, ho smesso perchè rischiavo di andare sotto la soglia del peso consentitomi.
Ma ho fatto un accordo con l'educatrice S., che mi consentirà di scendere senza troppi rischi.
Io mi impegno a mangiare regolarmente e continuativamente fino a venerdì, cioè niente digiuni o saltamento di pasti, anche un minimo come un biscotto ma sempre qualcosa 5 volte al di. Mi impegno a non pesarmi fino a venerdì (su questo faccio una eccezione eh), e non vomitare nemmeno uno dei pasti... Ovviamente lei condivide con me che dopo tre giorni di digiuno il massimo che mangerò saranno frutta e verdura e yogurt magri per colazione, solo più avanti carboidrati.
Lei si impegna invece ad assumersi ogni responsabilità se venerdì sono meno di 50kg, cosa che certamente succederà visto che comunque non mangerò molto.
Oggi starò sulle 500 calorie. Posso farcela. Vedrò i 49,9 domani, credo, spero, mi auguro.


Non ho chiamato la prof. a scuola si vocifera abbia un trauma cranico o delle ossa rotte. Ho paura. Ho paura però anche di chiamarla e disturbare.
La chiamerò tra qualche giorno quando magari starà meglio.



2 commenti: