lunedì 6 maggio 2013

Sono indistruttibile.

Mi sento forte, fortissima, mamma mia come sto bene. Ecco cosa mi regala il digiuno, ecco! Mi sento onnipotente, tutto il mondo è sotto il mio controllo, sono io che comando. AMO digiunare, lo AMO.
Ieri mattina ero 53 kg post due giorni di abbuffate... Oggi, alle 13.30, ero 51.3! Gioie della vita. Sono quasi a 45 h di digiuno, e sto benissimissimo. A pranzo sono stata bravissima, ho ingannato tutti, nonostante avessi due suore davanti.
Prendi il cibo, più di uno, scegli la carne impanata e fritta, le verdure gratinate, il pane, i crostini, i fagiolini e una mela.
Sminuzza tutto in piccolissimi pezzi, e metti uno scottex tra le gambe.
Non appena riesci a distrarle, a farle parlare di qualcosa, qualsiasi cosa, butta giù metà della roba, e fingi di masticare.
Dì che è tutto buonissimo.
Bevi uno, due bicchieri d'acqua, e fai due risate.
Butta un altro pò di cibo nello scottex, ma sta attentissima, ci mancava poco che ti vedessero.
Dì che sei piena, o quasi.
''Bimbi, qualcuno vuole un pò della mia verdura?'' ''Sì, io!'', e passagliela nel piatto. Tanto loro sanno che non l'hai toccata, che hai finto di mangiare, loro ti coprono.
Prendi i crostini, fa delle briciole spezzettandoli nel piatto e nella tovaglia. Passali sotto il tavolo alla bambina che hai accanto. Oh, sì, sono buonissimi!
Taglia la mela, dividila in due, e poi in quattro spicchi. La buccia, loro, sanno che ti piace, quindi togligli solo i semini e la parte inferiore.
Portala vicino alla bocca, e se ti guardano interrompiti, e incomincia a parlare di qualsiasi cosa e a ridere, sorridere, hahahaha come sei felice, come ti diverti, sei brava, una bravissima ragazza.
''Bimbi, volete metà mela? Sono proprio pienissima! Tutta colpa dei crostini, ne ho mangiati troppo!'' ''Sììììì, iooooo!''
Gli altri due spicchi fanno la stessa fine dei crostini, li passi sotto il tavolo alla ragazzina/bambina.
Ora, visto che sei una brava bravissima ragazza, comincia a sparecchiare, scrollare la tovaglia, spazzare, e lavare i piatti e la macchinetta del caffè, quello che è stato il tuo pranzo. Poi metti le restanti stoviglie delle dieci persone che erano in sala da pranzo nella lavastoviglie, e poi asciuga tutto, e riponi ogni stoviglia nel suo luogo, piatti, posate, piattini, mestoli, e i contenitori del cibo della mensa.
''Vale, cavoli, sei bravissima pulisci sempre tutto...Dovrebbero farlo loro!'' ''Ma a me fa piacere farlo, tranquilla!''
Ho scoperto di essere portata per la recitazione.
Ghiaccio e acqua mi bastano, come dice Emma Marrone. Ha sofferto di DCA, l'ho scoperto quest'estate con questa canzone.
Domani mattina devo andare all'ospedale, devo fare gastroscopia e analisi del sangue... Ho paura. Sia per le analisi del sangue (paura di svenire visto il digiuno) sia, soprattutto, per la gastroscopia.
Stasera devo ASSOLUTAMENTE chiamare A., la prof, ho scoperto che ha fatto un incidente: non so come, con cosa, e che s'è fatta. Domani a scuola non c'è, non c'era nemmeno oggi, e ho paura che si sia fatta qualcosa. Tanta, tanta paura. Ho paura anche di rompere chiamando, ma è necessario, sennò sto in ansia e non dormo. Voglio solo sapere se sta bene. Mi manca, poi. E so che quando leggera sti ultimi post la farò stare male, come mio solito... Prof, vorrei lei non soffrisse, vorrei donarle la felicità, vorrei poterla fare stare bene, darei tutto per poterlo fare, mi creda. Scusi, scusi, scusi...Ma alla fine, a che le servono le mie scuse? Starà comunque male, e il male che le faccio si sommerà a quello che ha già per conto suo. Vorrei poterla sollevare. Mi manca e le voglio bene, tantissimo bene. Sempre con me, ricorda? Sono lì. E lei è qui.

Ghiaccio e acqua, emma marrone: https://www.youtube.com/watch?v=xncP9Agr5uE

Questa invece è per lei prof (che tra parentesi canto a canto): https://www.youtube.com/watch?v=UhFEEzAA8gs

Un bacione a tutte ragazze, siate forti.
Lia Lia portami via.


Nessun commento:

Posta un commento