mercoledì 29 maggio 2013

Pillole. Una due tre cinque venti cento. Pilloline colorate che mi chiamano.

Sto male. Io... io non so che cosa farne della mia vita. Ho quasi 17 anni, lo sapete? Ne faccio 17 il 14 giugno. In 17 anni di vita, cos'ho concluso? Nulla.
Ho buttato la mia adolescenza tra calorie e bilance, e lamette.
La mia infanzia me l'hanno rubata.
E ora combatto, ma non vado da nessuna parte... Nessuna. Mi sento uno schifo. Credo che appena finirò la sigaretta andrò a vomitare... Mi ''consola''. Sono matta, lo so.
Sono sola in casa fino alle 18.20... Sono le 17. Potrei aprire il cassettino dei medicinali e mischiarli fra di loro. In un'ora e venti farei in tempo a morire senza essere salvata da nessuno.
Potrei...
Posso. Basta un niente per interrompere tutto. Potrei...

1 commento: