domenica 5 maggio 2013

Neanche per sogno.

Non posso continuare così, poco importa se mi remo contro.
In due giorni ho preso due kg, neanche mi fossi abbuffata! Ho mangiato come tutti, normale. Ora sono circa 52.7 kg, bella merda. Non mi interessa se è per gonfiore, se passerà, non mi importa di nulla. Mi importa solo che sto digiunando, e continuerò minimo fino a mercoledì, ma se trovo modo di ingannare le suore (che ne so, butto il cibo in un tovagliolo) continuo fino a domenica. I giorni più difficili sono i primi due, è risaputo, dal terzo in poi non si avverte più nè debolezza nè fame, tutto gioca poi a mio favore. Sono a digiuno da, vediamo, quasi 17 ore, e sono stra motivata a continuare. Domani non so se mi peserò, credo aspetterò mercoledì mattina, dovrei essere minimo due kg in meno, massimo tre e mezzo.
E che me ne importa se fa male, se mi distrugge, se mi ricoverano, se svengo, se muoio, se sto male.
E che me ne importa del resto, quando l'unica cosa che mi fa sopravvivere è il morire di fame?
E che me ne importa di ciò che mi circonda, quando vivo la mia vita in base ad un numero?
Non mi importa più di nulla... Digiunare mi fa sentire forte, potente, piena di energie. I primi tre giorni vorrei farli solo ad acqua, thè verdi senza zucchero e caffè, dal terzo giorno in poi se vedo che fatico a studiare integro uno-due succhi di frutta o spremute d'arancia al dì.
Sì, davvero, questa volta sono super convinta, non ho ripensamenti, dubbi, indecisioni, anzi spero con tutta me stessa di avere la possibilità di riuscire a digiunare fino a domenica prossima, una settimana di purezza, una settimana di controllo... Ma già da domani non saprò più come cavarmela. Stasera ci sta io dica d'aver mal di stomaco con le suore, e okay, mi han vista piangere ieri a tavola perchè sono ingrassata così tanto in due giorni, e possono far finta, quantomeno, di crederci.
La colazione riesco a saltarla e bere il mio caffè perchè tanto mi alzo alle 6.00, e a quell'ora o dormono o pregano, quindi non è un grosso problema. Uguale per la merenda a scuola, nessuno mi controlla, nessuno mi rompe, e la barista ha anche delle tisane buonissime, e credo prenderò la mia solita preferita, è rossiccia.
A pranzo non saprei che inventarmi. Se sono io con gli altri ragazzi prendo qualcosa e lo do ai bambini o alle ragazze non appena la suora va in cucina, e okay, ma se siamo tutti lì al tavolo non so come fare...Sempre idea dello scottex, cibo di una certa consistenza, prenderlo nel piatto, sorridere, tagliarlo in tanti piccoli pezzettini, sorridere di nuovo e buttarlo pian pianino dentro alla carta, ficcarsela in tasca, e buttare in seguito tutto il cibo o nel cesso o nel bidone. Poi, dopo il finto pranzo, il solito caffè, e la merenda me la evito dicendo che faccio merenda verso le 17 a casa, e dicendo a mia mamma di averla fatta alle 16.30 in struttura. Per la cena idem del pranzo, oppure potrei dire di aver mangiato tanto a casa, e quindi non riuscire a mangiare nient'altro, e questa per qualche giorno può reggere.
Quindi, la parte più difficile, sarà il pranzo: devono pensare che io mangi, sennò la sera non mi permettono di digiunare.
Oggi è domenica e sono a casa, mia mamma mi ha approvato il digiuno, così non devo fingere e dire balle, che tanto non so fare. Figo la madre che approva i digiuni, quando fa così la adoro!
Questo è il d.a. di oggi
C: caffè s.z., tisana drenante-diuretica, sigarette
M: caffè s.z., sigarette, 1/2 l d'acqua
P: thè verde (un bicchiere da circa 250 ml), sigarette
M: tazza di thè verde, caffè s.z., sigarette
C: stasera a cena con tutti berrò dell'acqua, e poi mi farò una tisana drenante-diuretica.
Devo ricordarmi di portarmi dietro le bustine di thè verde, in struttura ho 10 tisane differenti, ma mi manca il thè verde (ottimo diuretico, che aumenta pure il metabolismo!), ne ho uno che è un thè verde alla menta, ma non è la stessa cosa.
Non vedo l'ora di andare a letto, sono stanca.
Ah, giusto, ecco i metodi per non cedere:

  • Bere molto thè che riempie
  • Quando ho fame andare a stendermi o sul divano o nel letto
  • Bere quantità industriali di caffè se ho fame
  • Fumare ogni volta che ho appetito
  • Andare a nanna presto, perchè si sa, è la sera il momento in cui più si è a rischio.
Conosco persone che ce l'hanno fatta per una settimana. Io sono riuscita per cinque giorni, o sei, non mi ricordo.
SE VUOI, PUOI, E' QUESTO IL FATTO.

FUMA.
BEVI.
DORMI.
Le tre paroline magiche.
Ce la farò, lo sento.
xoxo,
Lia Lia


3 commenti: