martedì 14 maggio 2013

Giornatine assai impegnative

L'altro ieri sono finita in ospedale, ho ingurgitato kg e kg di roba, e son dovuta andare lì.
Mi volevano fare una lavanda gastrica, ma l'ho scampata con quattro flebo, e mi hanno bucato tre volte perchè sempre grazie al mio amico dca ho le vene introvabili e fragili, quindi per due volte mi hanno rotto una vena. Divertentissimo. Infatti poi mi hanno imbottita di tranquillanti, ieri non sono stata a scuola, e ho dormito fino alle 12.00
Ieri mi sono un pò ripresa, anche se le suore mi hanno fatta ingozzare di roba, nonostante avessi già mangiato, e qui Mì si farà sentire. E si farà sentire anche perchè loro hanno detto che hanno paura che contagi gli altri con il dca (NON E' UN'INFLUENZA SUORA, TRANQUILLA CHE NON S'ATTACCA) e che parlo sempre di cibo, peso, kcal a tavola, cosa MAI successa, MAI! Mì mi da ragione, e dice che domani ne parliamo per bene e ne parla con la suora. E le ho detto che, anzi, è la suora che se ne viene fuori chiedendomi: ''Ma Vale, quante calorie ha questo? Questi sono carboidrati? Oddio non dovrei mangiarli di sera!''... Quindi cosa a dir poco R I D I C O L A.
Ieri mi hanno comunicato una cosa assai importante... Venerdì 17, h 15 in questura con Mì: è arrivato il giorno, devo andare a testimoniare.
Ho paura... Ho tanta paura, ma da una parte sono sollevata, è giusto che paghi dopo tutto quel che mi ha fatto, è il minimo. Spero marcisca in galera insieme a quell'altra schifosa che mi disse: ''questo è quello che succede a fare le zoccolette in giro''. Sì, certo, ho deciso io che il tuo moroso a 12 anni mi portasse a letto, sìsì credici. Ma ammazzati anche tu, va.
Insomma, ho paura. Dio grazie Mì verrà con me! Stanotte mi sono girata e rigirata nel letto fino a mezzanotte, non riuscivo a dormire, pensavo a lui, a tutto quel che è successo, ho ripercorso nella mia mente tutto quanto, dal primo giorno che l'ho incontrato fino all'ultimo. A mezzanotte sono scoppiata a piangere nel letto, senza pensare mi sono alzata di scatto, ho preso un rotolo di carta igienica, sono corsa in bagno, ho preso le lamette, mi son buttata in terra e mi son tagliata. Dieci tagli profondini nell'avambraccio. Poi sono andata a letto e ho dormito. Mi sono svegliata che non capivo più se era stato un sogno o meno, poi ho sentito male e ho capito che era successo per davvero. Uao.
Col cibo va benino dai... Non demordo! Stasera penso chiamerò la prof...Credo non tornerà più a scuola, e che non la vedrò più... sta cosa non mi fa molto piacere. Poi mi devo far ridare per la terza volta il suo indirizzo. Mi manca mi manca mi manca.
Sono stanca...parecchio.
Avril... Grazie.
https://www.youtube.com/watch?v=KE4Ykg0ETpw




Bacione ragazze... Siate forti.
Vale

Nessun commento:

Posta un commento