venerdì 24 maggio 2013

E' sempre più difficile.

Ieri un semi digiuno. Talmente tanto nervoso/ansia/panico che mi son tremate le mani tutto il pomeriggio e la sera... Ora mi tremano sempre quando non sto bene.
Da domani inizio (questa volta per davvero, non come l'altra volta che mangiavo sempre meno di ciò che dovevo) l'Hsgd, quella che postai tempo fa.
Ho preso un'altra IMPORTANTISSIMA decisione, la prof mi ha aiutata molto a riflettere...AHHH, mi manca tantissimo!
Dicevo...
E' un passo davvero importante, anzi, importantissimo. Ho mille paure ovviamente, tra cui la paura generale che mettono ste cose e il senso di colpa che mi uccide, ma soprattutto la paura per mia mamma... ancora non ho ben capito se lei sa o non sa di mio padre, o meglio: fino a che punto sa. Le botte, gli insulti e le minacce okay, lei c'era, ma il resto? Ho paura che questa cosa la possa distruggere. Le verranno ottomila sensi di colpa, si sentirà morire... non voglio che stia male. Però non posso nemmeno continuare a mettere in secondo piano me stessa per proteggere gli altri, come al solito, come mi ha detto per l'appunto la prof. Devo ESIGERE che anche lui la paghi. Deve pagare anche lui insieme all'altro stronzo perché mi ha uccisa. Anzi, di più, se mi avesse uccisa non starei soffrendo tanto... non sarei mai entrata nel mondo dei dca e dell'autolesionismo, e di certo la mia autostima non si sarebbe impiccata, e forse mi amerei anche. Visto che hanno insistito tanto quando sono andata a deporre in questura per gianmerdoso, davvero tanto tanto e mi hanno proposto di scrivere, bene. Lo farò. Comincerò a scrivere ciò che è successo. E prima o poi gli porterò quei fogli... non so quando. Ma quantomeno comincio.
Deve pagare.



Sono Vale, ancora, per ora. Lotto per non tornare Lia. Posso farcela, oppure no? Posso non arrendermi ancora, non avere l'ennesima ricaduta ma attenermi a questa dieta pseudo-sana?! Per favore dio, se esisti, aiutami. Okay, pensarlo era carino, vederlo scritto mi fa ridere assai...Dio? Anticrista. Come il libro della Nothomb, anche se con Cristo non c'entra una mazza.
Ho mal di pancia.
Un bacione ragazze...




Nessun commento:

Posta un commento