domenica 18 agosto 2013

Alice ♥ (e consigli per evitare abbuffate)

Prof! Domani sera la chiamerò, scusi se son sparita, studio tipo 5 ore al giorno. Mi manca.
Esatto ragazze, studio un sacco, per questo non scrivo più molto.
L'ho rifatto:ieri ho digiunato e la sera, con 4-5 bicchieri di birra, mi sono ubriacata ed ero pure con mia madre. Ero a una serata con tutte le persone del parco dei cani a fare un torneo di calcino, mia mamma non si è nemmeno accorta che non ho bevuto un bicchiere di birra come crede, e la cosa divertente era che era accanto a me. Poi tornando a casa a piedi barcollavo hahaha... c'è poco da ridere, in realtà.
Mi dice: "stai direttamente comprando il biglietto per Parma facendo così"
Abbiam cercato il compromesso di calorie, io ora ne mangio (quando mangio) non più di 350, le ho detto che al massimissimo posso arrivare a 500...dice che son poche. Bha. Questo è stato l'altro ieri, ed io ovviamente dandole molto retta ho digiunato e mi sono ubriacata. Uao.
Però vorrei poter digiunare anche oggi...ma c'è mia mamma a casa, sclera e mi sbatte fuori, che non è la prima volta in sti giorni. Vorrei poter vivere da sola, digiunare tutti i giorni e la sera ubriacarmi. Anche se trinco lt e lt di alcool a digiuno perdo un sacco di peso, da quel che so è perché l'alcool a stomaco vuoto brucia kcal! Bho.
Ragazze questo è per voi, per voi che siete immerse nelle abbuffate, è qualche consiglio dato dalla mia esperienza.
secondo me le abbuffate sono più una cosa psicologica che fisica! Evitate di pensare che non ne verrete fuori, di autocommiserarvi e colpevolizzarvi per l'abbuffata o sennò, lo dico per esperienza, non ne venite più fuori e parte la catena di abbuffate quotidiane. Fissatevi sul vostro obbiettivo e non pensate al cibo...per quanto la malattia si basi sul distrarsi dal resto coi pensieri di cibo, più ci pensate e peggio è! Non pensate "oddio ho voglia di abbuffarmi/mi abbuffero'"...io, per venirne fuori, ho trovato utile pensare una cosa per quanto assurda possa sembrare: "non esistono le abbuffate quindi non puoi abbuffarti. Non esiste l'eccesso di cibo". Ripeto: è assurdo ma, almeno con me, funziona! :)
Se volete anche consigli pratici bevete tanta acqua tutta insieme, mangiate tantissima frutta se proprio dovete eccedere, dopo poco già vi gonfiera' e vi farà sentire come se vi foste abbuffata con decisamente meno kcal. Distraitevi,fatevi le unghie o una lunga doccia,scrivete, leggete...a me aiutava anche scrivere tutti i cibi con cui avete voglia di abbuffarvi.
Se proprio non riuscite, uscite di casa.

2 commenti:

  1. Grazie mille x i consigli!
    Però ti prego cerca di non bere a stomaco vuoto..fa malissimo :((
    1 abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bellezza scusa se rispondo solo ora ai tuoi diversi commenti, li ho visti ora!!
      Lo so lo so :c
      Comunque molto interessante i tuoi blog soprattutto quello con le diete :)

      Elimina