mercoledì 21 agosto 2013

Domani morirò.

Si. Come cazzo ho fatto a prendere 2.6 kg con 1500 kcal?!?!?!?! Come? Se domani non torno almeno 53 giuro prendo due scatole di seroquel col vino e una boccetta di en. Io lo posso giurare sul mio cazzo di cane e di gatto.
Intanto dopo mesi che non lo facevo mi son "tagliata" così imparo.
Faccio ridere!
Domattina giuro. Se non sono 53 prendo tre quattro bocce di vino, due tre confezioni da 30 pasticche di seroquel da 300 e una o se ne ho altre due boccettine di en. Io lo giuro giuro giuro.
Morirò. Ma prima scriverò una lettera da addio a tutti.
Sono. Pe.no.sa.
Tutti sopravviveranno comunque.
Cercate poi qualcuno, scrivo di ognuno di voi.

1 commento:

  1. Porco due.. Ti capisco..cioè nel senso che sono lievitata da 54 a QUASI 57 nel giro di pochissimi giorni, nonostante il vomito..
    Però non puoi fare così x un numero, nel senso che dipendere da un numero è assurdo..in parte saranno anche liquidi+ gonfiore,se vuoi li riperdi nel giro di poco quei kg. Pensaci.. Pensa alle persone a cui tieni.. Non giurare sul cane e sul gatto.. Cancella questa frase ! ^^
    Fallo se non altro x te stessa, non so se tu sia maggiorenne o meno ma.. A partire da quando lo sarai, potrai essere magra quanto vuoi! Nessuno ti controllerà più ne obbligherà a mangiare quello che non vuoi ! Sarai padrona delle tue decisioni, potrai denunciare chiunque voglia negare il contrario. Fatti forza pensando a quando avrai 18 anni!

    RispondiElimina