martedì 20 agosto 2013

Fuori piove. Ma dentro non è da meno.

C: mezza pesca (20)
M:x
P:mezza pesca, verdure scondite, un fico, tisana (85).
105 calorie e mi sento in colpa. E vorrei vomitare. E vorrei morire.
La merenda la salto di sicuro. Poi per cena verdure scondite e 200 gr di cocomero (60).
Basta.
È anche troppo.
Settimana prossima ho gli esami, non so una sega, ho paura e contribuisce al gran stress che ho addosso.
-400 gr da ieri.
Peso: 52.3. Domani voglio essere almeno 52.00.
Ciao. 

H17.27
Non l'ho saltata. Ho mangiato in totale da stamattina 290 calorie.
Mi sento in colpa.
Non posso fare movimento ne vomitare. 
Voglio saltar la cena ma non credo di potere.
350 con la cena. 
Tanto. 
Troppo.
Mi sento in colpa.
Voglio un cazzo di 52 preciso domani!
Mi odio.
Sono una stupida vacca grassa e devo morire.

Nessun commento:

Posta un commento