mercoledì 7 agosto 2013

Non aggiorno seriamente da un po'.

Stamattina: 53.5. -3 kg. Vomito troppo cristo.
Da domani si cambia. Nemmeno uno sgarro a settimana si può fare, non sopravvivo ai sensi di colpa, proprio no. Da domani:
-solo UN PASTO libero a settimana, credo mi farò un piatto di pasta :3
- no carboidrati se non per colazione, compresi quelli della frutta. La frutta solo a pranzo, a merenda e a cena solo cocomero, se devo proprio mangiar frutta.
- saltare i pasti ogni volta che riesco, e soprattutto MANGIARE POCO -che comunque non va bene e lo so- MA NON VOMITARE.
Domani ho deciso che per recuperare a oggi digiuno, alla fine è solo un giorno...sopravvivero'! Domani credo sarò esagerando tantissimo sui 54.5, col digiuno venerdì mattina sarò di nuovo 53.5...forse venerdì potrei digiunare fino a cena, e a cena stare sulle 200-300 calorie, così arrivo subito a 53-52.8. La cena proprio non posso saltarla perché sono a casa, e già domani mamma vedrà che non mangerò, non posso farlo anche venerdì o sclera dandomi dell'anoressica di merda.
Ora concludiamo bene la giornata in cui comunque non mi sono abbuffata, ma ho mangiato un sacco di porcate con un bel gelato di soia e riso :3
Ora sono in posa per la tinta, color prugna per variare al solito nero corvino, se mi fa cagare li copro con un nero blu. Poi passerò una notte insonne (l'ennesima dato che mia madre mi nasconde l'en) davanti a real time guardando io e la mia ossessione, 24h in sala parto ecc.
Bene. Vado a sciacquare i capelli. Mancano tre minuti...forse aspetto di più. Fumo.
Domani aggiorno meglio, promesso.
Bacio!

Nessun commento:

Posta un commento