lunedì 19 agosto 2013

If you love me, let me die.

"Se mi ami, lasciami morire".
Ecco le frasi che mi vengono in mente mentre fumo in balcone.
Ho sentito Mi.
Non ho voglia di far niente, o non ne ho la forza. Passo le giornate buttata nel letto o nel divano. Sono triste...depressa...stanca. stanca stanca stanca. Proprio tanto.
Stasera ho detto che avrei chiamato la prof, vorrei, dovrei, mi manca ma non so se riesco. Prof, mi legge, scusi. Non lo faccio apposta, mi sento davvero malissimo. Forse la chiamerò domani, forse starò un po' meglio... Mi manca tantissimo. La sento sempre vicino a me, e il tattoo sul collo me lo ricorda ogni giorno. Le voglio bene bene bene. Tanto tanto. Forse le scriverò qualcosa, e domani lo spediro'. Scusi davvero tanto.
Ecco il "diario alimentare" di oggi. Faccio sempre peggio.
C: fichi, un biscotto (150). Vomito, e peso quanto pesavo appena sveglia.
M: caffè s.z
P: pezzetto di banana, zucchine, insalata (180). Vomito.
M: mi peso, sono solo un etto in più di stamattina. Caffè s.z
C: cocomero, zucchine, melanzane, cetrioli (100). Mi sento in colpa e vorrei vomitare. Esco in bici a bruciare calorie tra poco.
Ho voglia di digiunare e bere. Forse domani digiuno, devo solo trovare una scusa per la cena che sono a casa... idee zero. Nausea? Non ci crede. Potrei dire di essermi abbuffata a pranzo e di non avere fame. Potrebbe funzionare. Vediamo.
Mi lasciate morire?

2 commenti:

  1. Vorrei avere io i tuoi sensi di colpa.. X me oggi vomito dopo un pacco intero di merendine, non dopo l'insalata ^^
    Mi aggrego per quanto riguarda la depressione ed il non fare nulla tutto il giorno.
    Curiosità ma chi è la " prof" ? Noto che la nomini sempre :)
    Perdonami se rompo le scatole, in tal caso basta dirlo( scriverlo) xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non rompi! La mia prof di italiano cin cui ho un gran bel rapporto...mia ancora di salvezza da due anni.
      Eh lo so. I sensi di colpa variano. Non dovrei averne ma...

      Elimina