giovedì 22 agosto 2013

Spdc.

Sono quasi finita in spdc. Ancora.
Sono un cumulo di disperazione
Pesero' 55.5, ero 52. Due giorni di abbuffate con tanti lassativi
Da domani digiuno due tre giorni per sgonfiarmi. Voglio morire. Prendo altro en.
Voglio solo non svegliarmi mai più.
Mi, alice, aiuto.

5 commenti:

  1. Spdc--> " servizio psichiatrico di diagnosi & cura" ?oppure..no?
    Comunque sono nella tua stessa situazione o quasi, solo che al contrario di te non ho usato lassativi. Mi sento gonfia come un sommergibile, in più è un mese che non fumo perché vorrei smettere, ma a quanto pare mi fa solo ingozzare ancora di più.
    Riprenditi..ti faccio compagnia x il digiuno di domani.. Se riesco! --> tu come fai a non pensare al cibo quando digiuni ? A tenere la mente occupata?

    RispondiElimina
  2. Ciao!
    Per prima cosa volevo ringraziarti per essere passata dal mio blog e aver lasciato il tuo commento, mi ha fatto davvero piacere leggerti!... Ripassa pure quando vuoi, sarai sempre la benvenuta!!...
    Mi spiace che in questo momento non te la stia passando bene... e spero di cuore che la psichiatra che ti segue possa darti una mano a venire fuori da questa difficoltà... Io sono seguita da un psicologa che mi è veramente d'aiuto, perciò... spero davvero che la tua psichiatra possa esserlo altrettanto per te.
    Ti abbraccio...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Veggie che sorpresa il tuo commento ♥ Grazie mille per essere passata e avermi letta. Mi metti tanto coraggio! Questo è un brutto periodo di ricaduta. Non trovo lq luce...e sono infinitamente stanca

      Elimina