domenica 18 agosto 2013

Altro post della giornata.Non ce la posso fare oggi.

Non.voglio.piu'.uscire.di.casa.
Sono orribile. Oggi proprio non mi vedo. Poi ho una faccia da rimastona...sarà il digiuno di ieri. Sarà che oggi non ho mangiato quasi nulla. Sarà l'aver visto mio padre. Sarà che se non mi spiccio a star meglio mi ricoverano ancora ma stavolta a Parma.
Non mi spaventa più di tanto il ricovero...mi spaventa perdere la scuola, perdere un'altro anno, star lontano dai miei animali...non reggerei.
Ero con una ragazza dei profili ieri, Arianna, e sono stata benissimo...Solo che ho incrociato mio padre, dopo 8 mesi circa che non lo vedevo. Mi ha guardata in modo strano. Io son scoppiata a piangere e l'Ari mi ha detto che quando siamo andate avanti, lei si è girata e lo ha visto guardarmi con un cazzo di sorrisetto strano, e mi indicava.
Ti indico io figlio di troia.
Perché me la prendo con me stessa per questa situazione?
Perché vederlo mi sprona ancor di più a non mangiare?
Domani sento Mi. Vediamo se riesce a far miracoli anche sta volta. Dubito.sono più "infoiata" che mai.
Ho la nausea.
Ho cagato tutto il giorno perché ieri mi sono imbottita di lassativi e stanotte non han fatto effetto.
Sono brutta.
Pallida.
Occhiaie.
Sono sempre stanca, ma con la sbronza a stomaco vuoto di ieri sera a mezzanotte sono deceduta subito, e mi son svegliata alle 6.00.
Voglio morire male.



2 commenti:

  1. Non sei affatto brutta, fidati ! Neanche con le occhiaie :)
    Però, ti stai facendo del male. E non lo meriti.
    Soprattutto non per un altra persona.
    Nessuno si merita che tu ti faccia del male a causa sua. Cazzo! La vita è una
    Comunque il blog con le diete non è quello mio ufficiale ^^ il mio è " x FectiOn"

    RispondiElimina