lunedì 9 settembre 2013

Casini. Diommerda

Poi uno non deve bestemmiare, dio capra.
Ieri sera ero con lui a cena da mia zia...tralasciando che mia zia mi ha infamata su mio padre dicendo che dico stronzate ecc ecc, siamo rimasti 10 minuti da soli in un parco. Lo "abbiamo fatto". Tra virgolette perché è durato dieci secondi, dato che non aveva i preservativi. Sono sconvolta sconvolta sconvolta. Non so nemmeno io come mi sento... paura/trauma/bello. In poche parole: CONFUSIONE. Bho, non so come sentirmi. Nel mentre ha detto pure di amarmi... Pensavo non sarebbe successo maaaai più. Così doveva essere. Fanculo, colpa di mio padre e giancoso che mi bloccano anche su questa porcoddio di cosa. Ebbene si sono volgare, bestemmio, e faccio schifo. 

Peso: 51 punto qualcosa.
Sto per andare dalla dietista e dal nutrizionista. Alle 12.30 Mi.
Sparatemi, please.

3 commenti: