giovedì 26 settembre 2013

Ho più ansia che sangue.

Sarei dovuta essere a casa adesso, invece mi sono fermata in un bar, berrò un the verde, devo fare le 16, che poi vado da Mí.
Se ricordate avevo detto che mi sarei offerta volontaria in italiano : 7. Ieri mi sono offerta per domani, storia, 20 pagine merdose, Ottaviano Augusto, la sua astuzia e il suo modo di governare e fottere tutti.
Non sono tornata a casa perché sono nervosa/arrabbiata/stanca/depressa/triste... Ieri ho fatto sei ore di scuola dopo essermi svegliata alle 4, poi dritta a ripetizioni e poi da P. Sto così perché ho paura... Intanto ho litigato col prof di fisica, l'ho implorato mezz'ora di farmi andare in bagno,non ce la facevo più, quindi mi sono alzata e gli ho detto: "prof scusi ma io non ce la faccio più", e sono andata. Al mio ritorno ha segnato una verifica per giovedì. Poi ho paura perché per domani devo sapere storia, ieri ho studiato, ma mi sento come se non fosse abbastanza, dovevo tornare a casa, docciarmi e studiare, ma non ce la faccio, quindi sono nel mio bar preferito col the e gli appunti. Devo essere il top per domani, ma ho paura di non riuscirci. Ho paura paura paura. Sono una fallita.

Nessun commento:

Posta un commento