lunedì 2 settembre 2013

Esco di nuovo. OMG

Alloooora:
-oggi vado a prendere un caffè con P, viene in motore e ci facciamo un giro, e stasera usciamo di nuovo, mi porta a prendere un drink (sex on the beach forever) e poi in moto in spiaggia se non è brutto tempo
-da adesso digiuno fino a domani, così il drink mi sballa un po', quindi mi fermo a 300 kcal
-ho parlato con Mi di giancoso, mi ha abbracciata forte e dato un bacio, mercoledì andiamo a festeggiare la mia promozione alle 11.00 di mattina io, lei e le due educatrici con la macchina dell'ausl un bella vista, in un bar di alcolisti con la birra a quell'ora, e lunedì andiamo in questura a portare dei fogli su mio padre e gianmerda
-ho deciso che per piantarla di vomitare ogni giorno, metterò qualche giorno a settimana in cui sarò a casa da sola per farmi le mie abbuffate e vomitare nel mio cesso e non in quelli putridi della stazione, pensavo di partire con 2-3 volte a settimana (è tanto, lo so, ma è meno di ogni giorno...!) Per due settimane e poi scalare arrivando a 1
-nel pomeriggio vado a raccogliere le more con mia madre e mia nonna, perfetto visto che le amo, hanno poche kcal, e per una colazione sono perfette
-ho fatto il caffè e questa cosa mi rende felice.
Bene. Basta. Manca un'ora prima che arruvi P. Vado a rendermi guardabile

Nessun commento:

Posta un commento