giovedì 5 settembre 2013

Vomito...e non si chiama bulimia.

Sono stata una MERDA ieri sera: P. è venuto a cena da me mentre mia mamma non c'era. Mi sono ubriacata da far schifo e ho vomitato, cercavo di cacciare P in tutti i modi da ubriaca ma rimaneva lì, a portarmi dal letto al cesso. Anche sporca di vomito mi prendeva le mani...
Ah, poi c'è qualcosa che non ricordo, non ho più i pantaloni, credo me li abbia tolti perché mi sono vomitata addosso, poi io mi sono addormentata e lui è andato via scrivendomi un testo lungherrimo sul telefono e sul pc chiedendomi scusa e poi altre cose che ora non ricordo. Sono le 4.10 di mattina, direi che torno a letto.
Ah: ha pulito tutto, dall'alcool in terra e nei bicchieri, al vomito, così che mia mamma non mi abbia beccata. Dio è perfetto, deve pur esserci qualcosa che non va in lui?
Occristo che nausea. Torno a dormire che è meglio

Nessun commento:

Posta un commento