domenica 1 settembre 2013

Esco.

Continuo a vomitare troppo. Rischio un attacco cardiaco oltre alla rottura dell'esofago ora. Fantastico.
Non so se sono più scema o più disperata. "Mamma vado a fare un giro in bici! "
Inforco la bici, pedalo velocissimamente (e rischio pure di farmi investire 3 volte) e arrivo alla stazione. Chiudo la bici con le mani che tremano e l'ansia. Son passati pochi minuti ma il panico di aver già digerito mi uccide.
Corro nei cessi della stazione, e passo 20 minuti a vomitare.
Sono stanca. Penso a quella povera donna di mia mamma, che se solo sapesse ci starebbe una merda; non si merita una figlia come me.
Sono stanca perché questa non è vita, per queste stronzate sto finendo di buttare nel cesso, in tutti i sensi, la mia vita, la mia adolescenza... dovrei essere fuori con le amiche a ridere con un gelato in mano, invece no, sono corsa a casa con addosso una vergogna che la metà mi basterebbe per tutta la vita. Mi son pesata, e peso come stamattina:magra consolazione. Ho mangiato mezza banana per via del potassio, che ormai non esiste nemmeno più in me, ci scommetto.
Se solo non avessi la scuola (da quanto disperata e al limite sono) accetterei Parma. Di solito un minimo mi rialzo, ma non è così questa volta...
Sono una delusione.
Bene passiamo alle cose positive: ieri ho conosciuto un ragazzo, si chiama G. Ma lo chiamerò P. Ondevitare che alla mente mi affiori giancoso. 21 anni.
Stasera usciamo...andiamo a bere qualcosa. Mi viene a prendere. Spero di essermi resa accettabile.
Prof mi stra manca. Domani la provo a richiamare.
Passo e chiudo. Tra 20 min arriva.

2 commenti:

  1. Hey ! Spero che vada bene stasera :)
    Per il vomito, capisco quando dici che hai l'impressione di sprecare la tua vita, di deludere i tuoi ecc. Mi sono sentita così anche io. Uscire da questa storia è più faticoso che continuare a mangiare & vomitare: quella è la via facile.
    Un abbraccio. B.
    Ps= comunque a volte quest'abitudine è nefasta non solo x tutte le conseguenze fisiche ecc ma perché ti fa dare un sacco di cose x scontate. Ti impedisce di renderti conto che sei fortunata, che hai una madre che si preoccupa per te, una casa e che hai la possibilità di andare a scuola...
    Sembra banale. Ma è così.. L'auto distruzione ti impedisce di vedere le cose belle che hai nella tua vita e di apprezzarle

    RispondiElimina
  2. Ps= il piercing è Figo ^^ e sei magrissima!!

    RispondiElimina