lunedì 30 settembre 2013

Bellina 'sta giornata.

Allora, ecco la mia splendida giornata... Questo è il risultato, visto che evito di tagliarmi mi sono graffiata.
Alloooora:
Mi sono svegliata alle 3, dopo l'incubo dell'altra notte moooolto pesante su mio padre, stanotte ho sognato pure Giancoso, fantastico.
Mi son preparata, sono andata a scuola e mi sono annoiata un po ', han cambiato tutti i posti e mi han messo vicino a gente che odio, in più sono di 2-3 anni più piccoli di me, e l'unico della mia età ci prova in una maniera indecente e io amo solo P., quindi mi da fastidio e fanculo, poi mi tocca ecc ecc e mi urta.
Appena uscita è venuta l'educatrice a prendermi e sono andata dal nutrizionista, un emerito CRETINO, mi ha dato l'appuntamento tra tre mesi (faccio in tempo a morire) e ha usato una delle frasi che non si devono MAI dire ad una persona con un dca: "dai non sei poi così magra, sei normale, non sei emaciata com'eri tempo fa, facevi spavento!".
Ho gridato un "grazie eh!" E sono uscita. Odio odio odio, grasso ovunque, mi odio. Mi son chiusa nel cesso del cmp e ho pianto, mi son stretta tra le mani il grasso delle mie cosce lardose, ho pianto più forte gnolando "ho rovinato tutto ero magra diodiodio mi odio devo morire, tra tre mesi voglio vedere se lo dice ancora, adesso digiuno finché non muoio!"
Sono uscita e l'unica cosa positiva è stato il certificato per non fare palestra a scuola, ye.
Sono andata da Mí, poi ho finito di litigare con P. (Tutto risolto!) E ho portato lucky fuori, poi lidl, coop e sono appena tornata... Non mangio dalle 7.00, 12 ore emmezza, ho perso un kg da stamattina (dopo la mega abbuffata da tipo 6000 calorie, e conseguenti mal di stomaco per due giorni) e ho intenzione di continuare così. Ho fatto scorta di cingomme senza zucchero, coca zero e tisane, sono pronta. Sto cenando con una tazzona di tisana snellente, e mi basta.
Perfetto. Ciao.

Nessun commento:

Posta un commento