domenica 22 settembre 2013

No, non sono sparita

Sto male, strano eh?
Abbuffata ieri. +1, 3 kg. Sono penosa.
Attacco bulimico a casa del mio moroso. Ho vomitato nel suo cesso. Sto inaugurando tutti i cessi del mondo. Oggi non posso proprio digiunare, sono a casa tutto il giorno, sarebbe alquanto difficile.
Alle 1 torno a casa e comincio a studiare. Vorrei offrirmi volotaria da subito, così mi levo dalle palle le cose, per un mesetto almeno, e posso digiunare in pace. Studiero' comunque ma almeno non avrò stress da interrogazione.
Ho paura della scuola e di fare pietà.
Domani vado a comprare una bella nuova bilancia, credo di pesare molto di più di quello che la mia segna. Non pesavo 51-52 prima di abbuffarmi ma ben 53. Ma non ne sono certa, e quindi sostituiro' Bianca con Alice (letto in inglese, non in italiano). Alice per via di Alice in wonderland, perché questo gioco con gli specchi è un mondo parallelo. Ho finito sigarette e tabacco, sto per dare di matto, dato che fumo 20 e passa sigarette al giorno. Tra dieci minuti fumero'...Devo solo aspettare.
P., come scritto nel post precedente, ha la costola rotta e io devo andare a casa sua ogni giorno per vederlo... nonostante pa costola ieri è risuccesso, lo abbiamo fatto, e per ben due volte. Con la seconda ho avuto dei flash, orribile. 
Ho iniziato la skinny Pink diet, arrivo a 49/51 e mi fermo.
Lui mi ha anche sul profilo, ma almeno il blog NO! Non sarei più libera di scrivere quel che mi va
Un bacio a tutte cucciole.
LiaLia

3 commenti:

  1. anche io sto facendo la skinny, mi aiuto con un app sul telefono per cnteggiare le calorie, si chiama Fatsecret

    un bacio :-*

    RispondiElimina
  2. Mi raccomando non fargli MAI scoprire il tuo blog! XD anche se hai piena fiducia in lui =)
    Questa dieta mi sembra fattibilissima ;)

    RispondiElimina
  3. X contare le calorie io uso Shape Up ( se hai iPhone/ipad) ^^

    RispondiElimina