lunedì 9 settembre 2013

Meglio. +messaggio per prof ♥

Okaaaay. Gli ho detto di giancoso e padre nella lettera, a grandi linee.
Comunque...bella serata. Abbiamo litigato perché ero nervosa e lui faceva un po' il coglione, poi ho pianto tra le sue braccia per giancoso e padre chiedendogli "perché a me? Colpa mia? Li odio" ecc. ecc. (quando piango seriamente mi rimane per ore la faccia da tossica, infatti sembro cannata)...ha detto ovviamente che possiamo fermarci a quello di ieri fingendo non sia successo niente e senza continuare. Poi siamo andati in un parco e ciao. Non l'abbiamo fatto ma strusciamenti vari...mo gli scrivo che fin lì va bene, ma oltre non me la sento. Penso capirà. Sotto casa mi fa: "a volte sembra che vuoi, e poi che non vuoi, vuoi e non vuoi..."
Bbbbho... comunque non son più carica come stamattina che stavo dimmerda, ho pianto mezz'ora e ok, mi son sfogata. Uao...

PROF: okay io mi sento una merda. La sto "trascurando", credo. Domani sulle 11 e qualcosa la chiamo, mi manca, la adoro, sono una merda, scusi.

Per voi lettori in generale: iniziato il digiuno (bang, sono cretinaaaa!)

Nessun commento:

Posta un commento