lunedì 25 novembre 2013

Crist, torniquet, my suicide.

Sabato mattina abbuffata.
Ho dormito tre giorni. Ho inghiottito una boccetta di en. Peso 53.9,troppo. Sono venuti a casa oggi, dal csm e volevano ricoverarmi con un tso o in psichiatria o villa maria luigia  (clinica psichiatrica riolo terme)
Tornano domani e vedono...spero mi ricoverino presto per firenze, solo quello chiedo. INFRETTA.
Voglio morire.
8 lassativi
Non esco fino a che nn torno 51.
Ah e per via dell'en non ricordo quasi nulla, mi ha detto mia sorella che le ho tirato dei calci dicendo che mi sto sul cazzo, e che le vene si tagliano trasversalmente sennò non si muore, e di godersi questi ultimi momenti assieme perchè mi sarei uccisa. Ho tentato di tagliarmi le vene sono effetto di una intera boccettina di en, non ci sono riuscita. Tentato suicidio nr 374838484
Non ricordo niente, o quasi...
Ho mangiato sulle 1600 kcal.
53.9, bleah.
Digiuno da ora in poi. appena fanno effetto prendo altri lassativi.
E' tutto confuso ed inutile.
Torno a letto.

Nessun commento:

Posta un commento