mercoledì 20 novembre 2013

Dimessa...o quasi.

Eccomi ragazze! scusate se non ho aggiornato ieri...
Allora, tra oggi e domani mi dimettono, morale della favola: questo ricovero è stato inutile, ma per i miei comportamenti alimentari non avrebbero dovuto dimettermi, ma visto che come vi ho accennato si pensa ad un percorso più lungo e mirato, mi fan stare a casa fino a che non ci si organizza meglio. La cosa è praticamente certa, ma prima di accettare voglio sapere bene nei dettagli a cosa vado in contro. Non si sa bene dove, se non in una clinica apposita per dca, si parla di parma, ce ne sono altre e vedranno quale mi si addice meglio. Da oggi sarò più presente perchè, appunto, torno a casa, anche se non avrò la stessa disponibiltà di prima per caricare foto, o fare post dal cellulare, perchè mi si è rotto (riposa in pace galaxy s3) e ora ne ho uno scrauso e merdoso del 1800. Vabbeh, comunque se riesco a trovare la garanzia (che mia madre pare abbia perso) riesco a sgavagnarmela. Inoltre, mi scuso con tutte le ragazze che mi hanno scritto preoccupate alla quale non son riuscita a rispondere per ovvi motivi.
Tutto continua ad andare male, vomito tutti i cristo santo di giorni, oggi sto cercando di non farlo, ma mi sento già di aver mangiato troppo.
C: melina (60), the s.z
m: caffè s.z.
p: dieci palline piccole di mozzarella (100?!?!?! aiuto!), qualche cucchiaiata di pasta in brodo (50 circa credo), cipolle al forno (40)
quindi per ora sono a 250 kcal all'incirca
bene...nient'altro da dire.

ah giusto: 51.8.
scendendo...


Elle di Lia.

1 commento:

  1. Tesoro, mi sei mancata, era un po' che non ti vedevosu Facebook, e finalmente mi sono decisa ad aprire il blog (ultimamente sono stata male... non dico che vomito tutti i giorni... ma quasi :( ).
    Ti voglio bene e ti abbraccio forte.
    Resisti piccola!

    RispondiElimina