giovedì 21 novembre 2013

Indecisi

Se mandarmi qui (firenze): http://www.villadeipini.it/index.html , o a Parma.
Sinceramente mi ispira di più Firenze, sembra un bel posto e c'è scritto che tutti i dca partono da una disregolazione emotiva (tipo la mia). Poi quel giardino... Starei lì ore ed ore a riflettere, con sigarette, caffè ed un bel libro, carta e penna.
Ho fatto un incontro con F., l'educatrice, e mia madre. Avevo il magone, talmente tanto che mi faceva male la gola... Non ce la faremo mai, mai e poi mai. Anche per questo mi ricoverano, magari torno che almeno un cicinino è cambiata, e se così non fosse il ricovero sarebbe inutile perchè è a causa sua che il dca c'è e prende il sopravvento.
Continuo a vomitare.
S., l'altra educatrice, concorda con me su Firenze, le ho scritto ora un sms e dice "che come al solito concordiamo".
Niente da dire, domani mi tocca andare a scuola...
Un bacio

L.

“La morta che cammina” dicono i ragazzi nei corridoi.“Dicci il tuo segreto” bisbigliano le ragazze da un bagno all’altro.


"Parlano di me.Sono lo spazio tra le mie cosce e la luce che ci passa attraverso.Sono il topo di biblioteca che si rifugia nei romanzi fantasy.Sono il freak del circo, intrappolato nella cera d’api.Sono le ossa che vogliono, racchiuse in una cornice di porcellana"

1 commento:

  1. io ti consiglio firenze... avete valutato Villa Miralago vicino varese?

    RispondiElimina