venerdì 8 novembre 2013

Giorno numero 1

Ora vi spiego per bene...
Allora, praticamente in questo periodo sono stata parecchio male, era tutto un digiuno/abbuffata/vomito, e sta storia va avanti da mesi. Non è una semplice ricaduta! Ma alla fine con tutto quello che sto affrontando è il minimo, tra tribunale, sensi di colpa, e via discorrendo è abbastanza normale. Il fatto è che sono arrivata allo stremo delle forze, non potevo andare avanti così, davvero non ce la facevo più. Mi hanno proposto un ricovero e io ho accettato. Gli scorsi due giorni li ho passati ad abbuffarmi pesantemente, e sono arrivata a qualcosa come 55-56 kg (ero 51.8) quindi ho detto BASTA! Stamattina ero 54 (ho passato tutta la notte e la mattina a cagare causa smisurato numero di lassativi) e prima di cena, che ero a digiuno, ero 52.9. Per cena mi sono dovuta mantenere sulle 250 kcal...Per questo periodo di ricovero ci sono cose che devo abbandonare, o "tralasciare". Io come ben sapete sono vegana, ma per questi giorni dovrò limitarmi a non mangiare carne dato che non c'è l'alternativa vagana...purtroppo essendo ricoverata mi tocca!
Io da questo ricovero ovviamente non mi aspetto la guarigione perché so che è impossibile (per chi mi conosce sa che in passato sono stata ricoverata per due mesi e mezzo) ma almeno voglio un attimo di pausa. Voglio che la situazione si affievolisca un poco, che si ridimensioni. Spero possa accadere.
C: caffè
M:x
P:x
M: caffè
C: 10 cucchiai di purè, qualche forchettata di pasta in bianco appena appena unta (245)

Un bacio girls :*

2 commenti:

  1. usa questo ricovero per cercare di raccogliere le forze..questi mesi son stati pesanti e sfibranti e hai bisogno di una pausa da tutto. Prima o poi capirai ( e capirò anche io) che non abbiamo bisogno di questo dca per gestire le emozioni e la nostra vita..ci allontana soltanto dalle persone che ci amano e che ci stanno accanto.. Forza Vale. io faccio il tifo per te! <3

    RispondiElimina
  2. sei pure una splendida ragazza... santo cielo... non c'è piu' alcuna pace a sto mondo... rimettiti fallo in fretta ed alla stra grande... anche se ad oggi sarà passato un'annetto e queste frasi scritte saranno solo un ricordo lontano...

    RispondiElimina