sabato 16 novembre 2013

Giorno numero sette.

Piccolo stacco dall'ospedale...Internet finalmenteeeee! yeah!
Mi mancate, e mi dispiace non poter raccontarvi tutto quel che mi succede causa mancanza di tempo, ma solo le cose più cruciali.
Allora:
1- sto perdendo quasi tutto il gonfiore da abbuffata, due giorni fa ero arrivata al ridicoloschifosoumiliante peso di 55.5, stamattina ero 52.8, e domani spero di essere almeno 52.5, anche se PREGO per un 52.3;
2- per ora sono a 190-200 kcal, devo cenare in ospedale, e non voglio andare oltre le 300, massimissimo 320-30 kcal, e appena arrivo mi peso;
3- ieri sera ho vomitato sangue e ho una paura fottuta...credo. Mi odio così tanto che mi chiedo perchè non sia morta;
4- giovedì sera è venuta la prof e sono stata felicissima;
5- oggi ho comprato una felpona tg L (porto la S/M) di lana con un mega coniglio con gli occhiali davanti, ma mi sto odiando perchè sta volta la teoria del "più largo è meglio è" non è contata visto che mi ingrassa ancora di più, poi due panta ed un paio di scarpe
6- la tg 40 mi sta appena appena larga, ma punto ancora al 49;
7- in sta famiglia non c'è nulla che va per il verso giusto, devo tornare in ospedale, mia mamma non vuole portarmi, preferisce stare a casa a farsi i cavoli suoi, mia nonna sclera dicendo che non è un taxi, mia sorella potrebbe benissimo ma usa la scuola che deve andare dal suo ragazzo (bhè, certo, perchè prima non mi puoi portare?! E se anche fosse, tarderesti massimo dieci minuti, e non devi timbrare il cartellino), io ho schizzato e ho detto che prendo l'autobus e mi arrangio come sempre;
8- sono confusa parecchio (prof, lei che ha la lettera di oggi sa il perchè )
9- ho fame, ma non mangio, ho fame ma non voglio mangiare, ho fame ma sono troppo enorme, ho fame e voglio quel fottuto QUARANTANOVE;
10- ne ho le palle piene di tutto;
11- non ce la faccio più;
12- voglio dormire duemila anni, giusto per non finire il discorso con un "voglio morire".
Bene...Fantastico.
Sono grassa.
Vado a seppellirmi sotto 3 metri di terra.
 

 


LIA

1 commento: