venerdì 22 novembre 2013

"Tu dicevi che era meglio essere unico e diverso,

poi mi hanno segato, poi mi hanno sgamato, qualcosa mi ha segnato, non sono come tu avevi sognato.
Tu mi dicevi: "fermati un secondo", ero spaccato e C'ERI, pensavo di essere spacciato e C'ERI, anche tra me mio padre e i dispiaceri"
Prof, come le ho scritto, eccola qui: http://www.youtube.com/watch?v=qhQ23PSv_lw

Okay, sto male (novitààààà!!!), ma per così tante cose che nemmeno riesco a pensarci.
Allora, mia madre continua insistentemente a sfancularmi per ogni minima cosa, esempio di oggi:
1. si è comprata delle scarpe da 128 euro, e le ha prese a mia sorella, ho chiesto se posso averle anch'io... "Valentina cazzoooo, ti sembra che io vada a fare la troia in giro? Vaffanculo vah"
2. Le chiedo se posso comprare delle cingomme da un'euro e una coca zero (67 cent). "No valentina ti attacchi al cazzo!"
3. Mì consiglia la palestra. "Posso fare un mese in palestra?" "Noooo col cazzo, ci vado io!"
4. "Mamma, mi passeresti il minestrone (35 kcal x150 gr *-* )?" "Valentina non sono la tua cazzo di serva, alza il culo e passatelo"
Okay. Per tutte le volte che le preparo duemila pasti...Okay.
Poi bho, la prof ha letto l'ultimo post su mia madre, e mi ha detto che non dovrei scrivere certe cose. Credo non voglia accollarsi la "responsabilità" di essere considerata da me una figura materna, per ovvissimi motivi (salto la parte in cui mi insulto e dico tutto ciò che in me non va), a peggiorare la situazione le ho dato il testo della canzone sopraelencata. BRAVA VALENTINA!

Ecco, ho smollato a mezzo il post e sono andata con mia madre al famila, questa è l'ultima news...Ho chiamato Mì in lacrime, lei è sconvolta, ed io così non posso andare avanti.
Entro con loro, mentre sopporto tutto il giorno, e cominciano a prendere il mondo e la madonna e anche gesù cristo, e dopo un pò mi fanno: "vuoi i cereali? cioccolato, mandorle o miele? dai tutti e tre"
"Per favore, possiamo evitare di prendere tutta sta roba?"
"Bhe certo per colpa tua? E' tuo il problema io compro il cazzo che mi pare, fottiti, vaffanculo, stronza..."
Ecc ecc, il resto non mi va nemmeno di scriverlo, guardate.
E' tutto indicibile.
Mi manca il fiato ed ho uno svenimento.
kcal di oggi (sto facendo un digiuno liquido): 35+60+10= 105 kcal.
Muoio a momenti...
Sono stanca. Vada per Firenze, io sono senza parole...Ma devo citare una delle frasi peggiori della conversazione:
"Cazzi tuoi se mangi e vomiti, in casa porto il porcodio che mi pare, prima o poi schiatti così smetti di sprecare tempo tu e pure io"
Chiudo, guardate... Non ho parole. Voglio solo morire, morire di fame, di tagli, di qualsiasi cosa.
B A S T A!
BASTAAAAAA

2 commenti:

  1. Senti io ti leggo sempre... Mi fa male leggere che stai male (scusa il gioco di parole)...ti capisco per certe cose...per altre mi vergogno da morire perché il mio stare male non è paragonabile al tuo... Io pure ho un DCA, ma diciamo che la cosa non è evidente, nessuno lo sa ...ma non volevo parlarti di me -.-
    Solo.. Tanti tanti auguri per il ricovero a Firenze...mi raccomando ..prova a pensare che magari potrà essere una svolta per uscire da questo schifo... Ti abbraccio ''virtualmente'

    RispondiElimina
  2. Resisti, e fatti aiutare... io ti voglio bene, e sto male quando leggo certe cose. ucciderei per te, e ti chiedo con il cuore in mano.. resisti e fatti aiutare.. ti prego amore

    RispondiElimina