giovedì 28 novembre 2013

Okay.

Ora libera dall'ospedale.
Voi non lo sapete, ma quel pomeriggio dal CSM sono venute la mia educatrice S. accompagnata dalla-millesima- nuova psichiatra P.D. (no, non è una bestemmia).
Non sapete cosa di preciso ho fatto.
Non sapete che sono stata ricoverata in PSICHIATRIA.
Era un anno emmezzo che la evitavo di culo, poi dopo aver tentato di farmi fuori dormendo tre giorni con una boccetta di en (calcolate che 20 gcc fan dormire tutto il giorno e la notte) e tagliandomi le vene, in maniera pure stupida e mal riuscita, dato che ero sballata. Credevo di esserci riuscita perchè vedevo del viola, ma niente.
E' un reparto un pò strano, c'è con chi si può parlare, e con chi no perchè è completamente fuori di testa, son tutti o tossici o alcolisti o entrambi. Ci lavora la mamma della mia ex migliore amica, mi preoccupava, invece è carina. Mi preoccupa di più il padre dell'altra mia ex migliore amica, l'E.S., che mi da dell'anoressica di merda-cicciona-spero tu possa crepare nel cesso mentre sbocchi, e il padre che queste cose le pensa e non ostenta a dirle.
Avevo litigato con P, non voleva entrare in psichiatria e voleva mollarmi (al solito), ma invece ieri sera ce l'ho portato a forza, ha visto il posto, ha parlato con una ragazza che è lì, quella con cui parlo di più, e si è tranquillizzato.
Stamattina pesavo 53.6...Non riesco a riprendermi da questa abbuffata, domani digiuno e vaffanculo.
Oggi ho vomitato due volte...Una volta dopo pranzo, dopo essermi abbuffata dalla mattina alle 9.00; un'altra prima, a casa ho mangiato abbastanza tanto, e sono uscita dopo aver preso 7 euro a mia madre per altri lassativi, ho preso un bus e ho vomitato di nuovo nei cessi putridi della stazione. Mi stavo sentendo male tra fitte da lassativi della post prima abbuffata e svenimento e freddo e sete (la normale sete che viene dopo aver vomitato), ma i soldi per l'appunto son finiti in lassativi, volevo comprare le lamenette ma per fortuna non avevo abbastanza soldi.
Sapete...le dita non bastano più. La mia gola è talmente abituata ed immune... Quindi ci do giù di mascara (la parte estraibile), pipette dei saponi compreso il cappuccio dalla quale esce, cannucce...Tocco il fondo. Tre giorni fa ero in un pub con P, ho vomitato lì, e tutti se ne sono accorti.
 "Ma stai bene?"
"C'è una che sbocca"
"Devo chiamare l'ambulanza?"
"Ma la tua ragazza sta bene?" "Sì, ha problemi di stomaco"
In pratica han passato mezz'ora chiedendo a lui e a me se stavo bene 4876548392 volte.
Merda.
Mi hanno detto che la prof è malata, se stasera trovo un pò di pace la chiamo.
I ragazzi là dentro mi tentano, hanno del fumo, ma io sto resistendo...Per ora. Sarebbe l'ennesimo modo di farmi male. Sarebbe immerdarmi ancora di più, ma è difficile.
Comunque han fatto la riunione qualche giorno fa, e si è deciso sì per Firenze. Ora prima di andare, devo fare incontri motivazionali, per andare là al meglio che mi è possibile...Ho paura. Sarà durissima. Ma così, proprio, non posso andare avanti.
Stanotte ho sognato che ero in un tetto (?!?!), mi ero sbragata il ginocchio con un taglio mega galattico, e perdevo fiumi di sangue, tutti: "cazzo Vale, andiamo al pronto soccorso, perdi troppo sangue, ci vogliono un sacco di punti!" e io a rispondere "Mo va là, non è niente!"

8 lassativi dopo pranzo.
4 prima. Morirò, vero?
Scappo, devo rientrare... Mi stra mancate tutte ragazze. A prestissimo, spero <3
Lialia

Nessun commento:

Posta un commento