giovedì 7 novembre 2013

Domani mi ricoverano.

Esattamente come un anno fa...Stesso mese, quasi stesso giorno, stesso luogo. L-anno scorso però non volevo...quest'anno credo di aver più consapevolezza, o almeno così mi dicono i medici che mi seguono. La realtà è che ho accettato perché sono arrivata allo stremo delle forze...Un esempio? Due giorni di abbuffate pesantissime, e son passata da 51 a quasi 56! Oltre il peso, che già mi fa star male, ho dei dolori allo stomaco che sento potrei morire. Perché ho accettato l'ennesimo ricovero, allora? Per smettere almeno per un poco di abbuffarmi, e raggiungere un peso decente, dato i kg presi. Prima sono uscita e ho chiamato la prof per avvisarla, ha detto che sono come la sua figlia adottiva, adoro questa cosa. Lei è la mia mamma acquisita! Quand'ero fuori ho fatto rifornimento di quaderni, che li avevo finiti, e all'ospedale si può solo leggere, scrivere e pensare. Ma soprattutto sono passata in farmacia, avevo finito il dulcolax (lassativi), il pacco da 30 mi è durato ben poco...Così ho fatto rifornimento per questo ricovero. Domani assolutamente digiuno, e credo anche dopo domani...Stamattina 4 lassativi, stasera 6, mi aspetterà una nottata di cacca...in tutti i sensi! Domani mattina uguale e uguale il pomeriggio. Voglio proprio vedere se non mi sgonfio così!
Vabbeh, vado a stagliuzzarmi come qualche giorno fa, e a finire di preparare la valigia.
Bacio

1 commento:

  1. Senti,io leggo il tuo blog da molto, ti ''conosco'' e vorrei solo dirti che spero tu possa stare meglio... Cerca di affrontare il ricovero pensando che un giorno dovrai pure guarire..TU DEVI VOLER GUARIRE! Sii forte...

    RispondiElimina