sabato 26 ottobre 2013

Da una parte sono felice.

Nuovo album di av. Domani viene una ragazza dei profili. Sono con P. e stasera andiamo ad una festa con i suoi amici. Digiuno oggi e anche domani. Stasera bevo. Yeee. Poi basta alcool, mi son messa dei limiti: una volta a settimana.
Mi hanno detto che il 4 devo andare a Bologna con Mí e l'assistente sociale per il giudice...madrepadregiancoso. e mi hanno detto anche che è arrivato a giancoso l'avviso della denuncia. Felice ma ho paura. Immagino tutto. ..
Un giorno ti alzarai e ti sentirai compiaciuto, penserai:"l'ho fatta franca! Sono qui a Salerno, con lei, la ho scopata per anni, l'ho violata...e lei, stupida, credeva l'amassi!"
Andrai a prendere la posta. Ops una lettera. Ops. Il panico nel volto per entrambi...
Ops ops ops.

Nessun commento:

Posta un commento