mercoledì 9 ottobre 2013

Schizzo

Colazione vomitata
Merenda acqua
Pranzo verdure scondite e metà micro mela (100)
Sono al csm e sto sclerando milena è in ritardo di mezz'ora io voglio vomitare il fottuto Pranzo e i cessi sono fuori uso, ho girato tutta ponte nuovo a piedi come una cogliona cercando un posto in cui sboccare ma è pieno di gente. Sto per morire ho un attacco di panico devo vomitare e porca troia. Ho litigato con mia madre, mi ha insultata, ho paura che qualcuno possa scoprire il mio blog quindi non dico ciò che è successo. Stasera sono sola e non vedo l'ora, compro pizza valsoia, cioccolata fondente, ragù di seitan, ma soprattutto MUSLEY.
Non vedo l'ora di poter sboccare l'anima fino a morire
In sto momento mi sto torturando guardando foto di giancoso e padre,  ho le lacrime agli occhi ma non escono, non so più piangere e vorrei aprirmi le vene. Stasera stasera stasera. Non vedo l'ora. Oddio.

1 commento:

  1. La pizza Valsoia è buona ma da vomitare fa davvero schifo.. Te lo dico perché ne ho vomitate ben due in un giorno ad agosto ( insieme ad altre cose).
    Non perché le altre cose siano piacevoli da vomitare..ma quella fa ribrezzo.
    Comunque è poco calorica e se mangi solo quella in1 giorno dimagrisci ^^
    Kiss!
    B

    RispondiElimina