mercoledì 16 ottobre 2013

Prof.

Sono da sola, P. non è venuto, e mi son bevuta da sola una boccia di vino. bha
Questo post, A., è per te, ora che sono qui, con la testa leggera, tutto è più semplice.
Se fossi con lei, probabilmente, ora non sarei ubriaca, ma sarei al cinema con lei, a vedere un film, e a ridere.
Se fossi con lei, probabilmente, quel tiro di coca non l'avrei mai fatto, non sarei così sbagliata, idiota, stupida.
Se fossi con lei, probabilmente, non avrei un dca, e se lo avessi sarebbe più facile combatterlo, penserei: "che mi importa? con lei, sono più forte, e a lei non importa come sono", certo, ci sarebbero ricadute, ma saprei affrontarle.
Penso a lei, e penso a quanto starei meglio tra le sue braccia. Vorrei un abbraccio stretto stretto, vorrei fosse qui. Bho, son troppo ubriaca per dire altro. Non so se le farebbe piacere o meno questo post...
Mia mamma dice che-secondo le sue teorie da matta che parla coi morti- i genitori si scelgono prima di nascere...bhe, io avrei scelto lei.
Ma infondo, perchè qualcuno dovrebbe volermi? Sono pessima. malata, bevo, mi drogo, mi taglio e faccio schifo.
dico che mio padre ha fatto bene a far quel che ha fatto e anche giancoso.
dico che mi odio e che vorrei non essere mai nata.
stanotte mi addormenterò al pensiero di poter essere tra le sue braccia.
che comunque, odio il vino.

eccomi. foto di ora. ubriaca e tagliata. ye.
PROF LE VOGLIO BENE. E' LA MIA FORZA. SCUSI SE LE DO QUESTO COMPITO CHE NON VORREBBE, SE FACCIO COSì SCHIFO. SCUSI SE SONO UNA MERDA.
LA ADORO.

Nessun commento:

Posta un commento