mercoledì 16 ottobre 2013

Per la prima volta dopo...mesi? scrivo da un pc.

Secondo post del giorno...Bho.
Venerdì vedo la psichiatra, parleremo della situazione che s'è creata e del ricovero. A me non me ne frega più una sega di niente, sinceramente.
Mi fa male il braccio, mi sono massacrata, ho rotto un tavolinetto di vetro di cristallo a casa, e ho tenuto da parte una scheggia di vetro, e si, taglia molto meglio delle lamette, ho il braccio pieno di tacchette rosso-violacee con la pelle aperta, si vede lo strato di pelle sotto, mi son data da fare parecchio in sti giorni. Avevo smesso. Ma avevo smesso con tante altre cose, e ancora non avevo iniziato con altre, è vero anche questo.
Comunque, io, con la cocaina ho chiuso. Potrei essere a rischio, potrei caderci dentro, ma mi mancano pure le sostanze stupefacenti dette "pesanti" e siamo a posto! Un pò mi attira, ma non posso, non devo cedere, sennò finisce parecchio male, lo so da sempre-e lo dico da sempre-che sono portata per le dipendenze. In fondo, se ci cadessi dentro, lo farei solo per il peso, altro che 46 kg, altro! Andrei molto più giù, solo questo mi attira...Ma non posso. Al massimo qualche canna occasionalmente, dai. Una di quelle che mi ha dato il mio nuovo compagno di classe (siamo amici ora, è bravo sotto sotto, ma è un pusher ahahah) la ha P., oggi è venuto da me, ma non l'ha portata, aveva preso alcool per placare il mio animo da sballata, ma mia mamma è stata troppo poco fuori per sballarmi come dio comanda, quindi niente, rimandato a domani, credo.
Uh, mia mamma esce (STRANO, RCODDIO), se P. riesce a venire, ora che ha l'auto, ci sta una cannetta e un pò d'alcool. Poi, almeno, evito di "asocializzarmi" totalmente da stammerda di mondo. Alcool+droga= perdere peso & vale felice. Sono pessima, me ne rendo conto.
Uao, probabile che P. venga! YEEE!
OKAY. MOMENTO MOMENTO MOMENTO. MIA MADRE HA ROTTO LA BILANCIA. OH MIO DIO. HA ROTTO LA BILANCIA IN MILLE PEZZI. COME CAZZO FACCIO? ODDIO.
MUOIO. MUOIO MUOIO MUOIO.
Coooomunque, bho. Non so come sto, non sto. Non vedo l'ora mia madre esca, così posso stagliuzzarmi un'altro pò, e viene P., e mi abbandono allo sballo.
SI.SI SI SI. Forse chiamo la prof, mi manca, e sarà preoccupata. So che mi legge e bhe, ciò che scrivo è poco ...carino? fiducioso? Bho.
Sono una cattiva cattiva cattiva ragazza. Eccomi nel pomeriggio, me le ha fatte P. ste foto. Lucky è una delle cose più care che ho !!!
P.s. ah, comunque, ho il pc perchè P. mi ha lasciato il suo.




Nessun commento:

Posta un commento