lunedì 28 ottobre 2013

Genitrice

Dio quanto odio mia madre.
Questo è più o meno quello che succede ogni giorno:
"Che schifo, guarda quanto mangi, fermati, fermati, mi hai finito gli yogurt di soia, i burgher di soia, la pizza, la focaccia, il pancarre ', le fette biscottate, il latte di soia, e le patatine, i panini surgelati, i creckers, la mia cioccolata fondente, i gelati valsoia, le scatolette di mais/piselli/fagioli, la pasta, la panna di soia, l'insalata, il sugo di peperoni, il farro, i fagioli di soia, lo zucchero. Che schifo che fai, fai schifo, era la mia roba schifoschifoschifo."
Apre la scatola dei suoi cereali e la trova semivuota, fa la faccia schifata e mi insulta. Poi:
"Vomiti eh vomiti? Sai che non devi, perché vomiti eh eh eh?"
Poi:
"Valentina non mangi un cazzo, ricominci a dimagrire troppo, vuoi la pasta? Mangiamangiamangia, vuoi che ti faccia un hamburger di soia? Eh eh eh eh mangi? Eh eh eh?!"
Poi di nuovo:
"Non compro più niente tanto lo mangi tu fogna!"
Poi torno a casa, e cosa trovo? Due pacchi da un kg di patatine fritte, 5 pacchi di pancarre ' diversi, marmellata, un tegame di pasta, margarina, biscotti vegan, cinque litri di latte di soia sia normale che al cioccolato, fette biscottate, un kg di crecker doriano nei mega pacchi, cereali e musley, poi proprio i miei preferiti, gallette di mais...
Io davvero la odio.
Madonna bulimica, questa sarà una serata impegnativa.

1 commento:

  1. Ehi...posso che dirti che anche per me è così... Un genitore che non ha mai avuto un DCA, che non l'ha vissuto in prima persona non è in grado di capire purtroppo... Chi non ci è passato non sa cosa vuol dire alternare periodi in cui si vorrebbe solo digiunare ad altri in cui il cibo non basta mai.. Ti capisco, siamo in due ...

    RispondiElimina