mercoledì 16 ottobre 2013

Tre giorni.

Non provo niente...niente. sono stanca, dormo tutto il giorno da due giorni, è venuto P. e non gli ho dato nemmeno un bacio, non provo niente. Sono scesa a prendere un caffè e non vedevo l'ora di tornare su, per fortuna son stata due minuti. Sono triste avvilita e depressa. Mia sorella mi dice che sembro uno zombie e che non posso andare avanti così perché così non si vive. Non mi interessa più di niente...di questa situazione, del cibo, della scuola. Bho...fate qualcosa... io col cazzo che torno a scuola. Mando tutto a puttane.
Voglio stare qui sul divano tutto il santo giorno, a dormire, e a guardare la tv... Ormai conosco tutti gli orari dei programmi, guardo i griffin, simpson, bob's burgher, gli insetti di ruut, animal coops, teen moom, e film vari. Non voglio più muovermi, fanculo tutto e tutti.
Comincio a spaventare la gente che mi sya intorno.
Ora vado a tagliarmi, vedo se sento qualcosa.

Nessun commento:

Posta un commento