giovedì 31 ottobre 2013

Genitrice pt 2

Ieri mi ha sbattuta fuori di casa, dicendomi che di me lei se ne sbatte i coglioni, che d'ora in poi non ho più una madre e che posso andarmene affanculo via e che se ho bisogno devo chiamare il servizio e non lei.
Dolce. Sono scappata da casa, e ho visto il mio compagno pusher...e ho fatto una cazzata. Ho fumato, e P. Se ne è accorto. Ci siamo lasciati, io sono andata in crisi, piangevo tanto da non respirare...non mi controllavo più, Mì ha parlato con lui, ma all'inizio è contato ben poco... La colpa è stata mia, anche se l'ho fatto perché stavo malissimo. Ho preso delle decisioni e mi son presa le mie responsabilità: non posso assicurargli nulla, non posso assicurargli che non ci penserò più a fare certe cose, ma lo chiamerò prima di fare ogni cazzata. Non voglio perderlo per delle cazzate. Ora vi metto la foto di uno stato fatto sul profilo, così capite meglio anche cos'ho deciso di fare rispetto ad altre cose.
Ho qualcosa di importante, più importante per cui vivere.
Continuerò a scrivere qui, ovviamente... È un po ' un mio diario. Un abbraccio ragazze.
Vale

1 commento:

  1. Questo dca con annessi comportamenti disfunzionali,ti ha già privato di troppe cose..non permettergli di farti perdere altro.. Combatti Vale,ne varrà la pena <3 ti seguo.
    Federica C.

    RispondiElimina